Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Ufffff cosi tanto???
Mi dispiace, ma le tradizioni vanno rispettate
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Appunto.....
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Anche a me rode, e parecchio, però cosa vogliamo farci? Ha fatto la sua scelta, avrà avuto i suoi motivi. Certo non è proprio un gran segno di riconoscenza verso la società che lo ha lanciato ma bisogna anche vedere i retroscena. Magari siamo noi che non lo volevamo...

ad ogni modo, auguri alessio, se un giorno vorrai tornare sarai sempre il benvenuto.
La gente come noi ...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Volpe ha scritto:
Massimo ha scritto:
Volpe ha scritto:Ad Eldenbrink, a fine stagione mi pare scada il contratto a Stoccolma, perché non farci un pensierino? :dirol: (dai l'ho buttata la per ridere).
Immagino che bisognerà aspettare la Deutschland Cup 2013 prima di licenziare Huras :D
Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale... :dirol:
... poi c'è la Spengler Cup, vabbè non sarà la Deutschland ma è pur sempre una "Cup"... :crazy: :D ;)
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Volpe ha scritto:Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale... :dirol:
Quest'anno abbiamo sballato il calendario... Ma il motivo alla base di tutto è che abbiamo rimandato la pizzata del forum, con relative divinazioni. Abbiamo cercato di metterci una pezza un paio di settimane fa, ma mancava ciccio :nea:
Prometto che quest'anno a giugno ci ritroveremo io, ciccio e wyoming per prevedere tempi e modalità del cambio di panchina.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Uhhh si annunciano tempi amari allora....
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:Alessio ha fatto benissimo.
A differenza di certi sportivissimi tifosi, gli auguro tanto successo!
a te non importa perche a te del lugano frega niente. :D

scusa se mi sono permesso di criticare la scelta di bertaggia. sono un cattivone. ;)
Immagine
Volpe

Messaggio da Volpe »

Massimo ha scritto:
Volpe ha scritto:Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale... :dirol:
Quest'anno abbiamo sballato il calendario... Ma il motivo alla base di tutto è che abbiamo rimandato la pizzata del forum, con relative divinazioni. Abbiamo cercato di metterci una pezza un paio di settimane fa, ma mancava ciccio :nea:
Prometto che quest'anno a giugno ci ritroveremo io, ciccio e wyoming per prevedere tempi e modalità del cambio di panchina.
Magari, in fondo in fondo, i Maya (con la fine del mondo), intendevano il cambio di panchina (ennesimoo) con tanto di ds rispedito al mittente! Magari ora é più chiaro... :bomb:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Massimo ha scritto:
... secondo me viene anche Cimice77... :crazy: :lol: ;)
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:
cimice77 ha scritto:Alessio ha fatto benissimo.
A differenza di certi sportivissimi tifosi, gli auguro tanto successo!
a te non importa perche a te del lugano frega niente. :D

scusa se mi sono permesso di criticare la scelta di bertaggia. sono un cattivone. ;)

Tu si che ne sai!!
Bloccato