Mi dispiace, ma le tradizioni vanno rispettatecimice77 ha scritto:Ufffff cosi tanto???
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
- Paul Martel
Anche a me rode, e parecchio, però cosa vogliamo farci? Ha fatto la sua scelta, avrà avuto i suoi motivi. Certo non è proprio un gran segno di riconoscenza verso la società che lo ha lanciato ma bisogna anche vedere i retroscena. Magari siamo noi che non lo volevamo...
ad ogni modo, auguri alessio, se un giorno vorrai tornare sarai sempre il benvenuto.
ad ogni modo, auguri alessio, se un giorno vorrai tornare sarai sempre il benvenuto.
La gente come noi ...
... poi c'è la Spengler Cup, vabbè non sarà la Deutschland ma è pur sempre una "Cup"...Volpe ha scritto:Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale...Massimo ha scritto:Immagino che bisognerà aspettare la Deutschland Cup 2013 prima di licenziare HurasVolpe ha scritto:Ad Eldenbrink, a fine stagione mi pare scada il contratto a Stoccolma, perché non farci un pensierino?(dai l'ho buttata la per ridere).

Quest'anno abbiamo sballato il calendario... Ma il motivo alla base di tutto è che abbiamo rimandato la pizzata del forum, con relative divinazioni. Abbiamo cercato di metterci una pezza un paio di settimane fa, ma mancava ciccioVolpe ha scritto:Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale...

Prometto che quest'anno a giugno ci ritroveremo io, ciccio e wyoming per prevedere tempi e modalità del cambio di panchina.
Uhhh si annunciano tempi amari allora....
a te non importa perche a te del lugano frega niente.cimice77 ha scritto:Alessio ha fatto benissimo.
A differenza di certi sportivissimi tifosi, gli auguro tanto successo!

scusa se mi sono permesso di criticare la scelta di bertaggia. sono un cattivone.

Magari, in fondo in fondo, i Maya (con la fine del mondo), intendevano il cambio di panchina (ennesimoo) con tanto di ds rispedito al mittente! Magari ora é più chiaro...Massimo ha scritto:Quest'anno abbiamo sballato il calendario... Ma il motivo alla base di tutto è che abbiamo rimandato la pizzata del forum, con relative divinazioni. Abbiamo cercato di metterci una pezza un paio di settimane fa, ma mancava ciccioVolpe ha scritto:Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale...![]()
Prometto che quest'anno a giugno ci ritroveremo io, ciccio e wyoming per prevedere tempi e modalità del cambio di panchina.

... secondo me viene anche Cimice77...Massimo ha scritto:Quest'anno abbiamo sballato il calendario... Ma il motivo alla base di tutto è che abbiamo rimandato la pizzata del forum, con relative divinazioni. Abbiamo cercato di metterci una pezza un paio di settimane fa, ma mancava ciccioVolpe ha scritto:Visto che quest'anno abbiamo fatto un eccezione, si può sempre rimediare nel periodo natalizio! D'altronde, adesso, c'é la magia del Natale...![]()

wyoming ha scritto:a te non importa perche a te del lugano frega niente.cimice77 ha scritto:Alessio ha fatto benissimo.
A differenza di certi sportivissimi tifosi, gli auguro tanto successo!![]()
scusa se mi sono permesso di criticare la scelta di bertaggia. sono un cattivone.
Tu si che ne sai!!