Per quanto mi piaccia Profico, sta a lui dimostrare a Huras che è più forte di Kienzle.
Inoltre secondo me al momento Huras vuole andarci prudente: se Heikkinen, Morant o Hirschi non dovessero più farcela, meglio avere un Kienzle da spostare dietro, che in difesa è sicuramente meglio di Profico.
Quello che mi scazza è DiPietro al posto di Profico, non tanto Kienzle.
Larry Huras
Moderatore: Thor41
Re: Larry Huras
Sarebbe un sogno.
Via lui e chi l ha scelto!! Dai che natale è vicino
Via lui e chi l ha scelto!! Dai che natale è vicino
Chi l'ha scelto (e a scanso di equivoci mi riferisco al ds, scritto in minuscolo non per caso)...Lo avrei già liquidato da un po'.
Ma va?????
Ultimamente ci sono diversi miei seguaci vedo....fino a poche settimane fa ero il solo....
Ultimamente ci sono diversi miei seguaci vedo....fino a poche settimane fa ero il solo....
Personalmente del ds ho sempre avuto questa opinione (dell'allenatore no é vero lo ammetto) soprattutto appena arrivato... Non é che l'abbia cambiata a secondo del vento che tira ultimamente...
Hai attraversato il deserto .cimice77 ha scritto:Ma va?????
Di Huras però son sempre stato un suo diciamo così " ammiratore", e lui non fa che confermarsi.
stai diventando come charles manson. ora i seguaci...cimice77 ha scritto:Ma va?????
Avete rotto le scatole... E colpa di huras se certi giocatori davanti alla porta dormono??? O sei in pp a dieci secondi dalla fine del primo tempo si fanno fregare??? Ma smettetela... Andate voi maghi della panchina a fare gli allenatori... Ne ho veramente le scatole di certi forumisti... Siete tifosi del lugano o siete qui a rompere solo i coglioni??? Se la risp e la seconda andate all'iceberg frustati che tifosi come voi ne facciamo a meno...
Saremo rompi ma siamo educati.
Te invece dimostri tutti i tuoi limiti degni da playout di quozionte intellettivo.
Se nn sai dire le tue opinioni educatamente i forum nn fanno forse per te
Te invece dimostri tutti i tuoi limiti degni da playout di quozionte intellettivo.
Se nn sai dire le tue opinioni educatamente i forum nn fanno forse per te