Questi interventi completamente fuori posto proprio non li capisco. Così sembra che Murray abbia fatto apposta a farsi male solo per farsi delle vacanze pagate dal club. Prova ad infilarti i pattini e giocarti una partita di LNA poi mi dici se pensi ancora che sia una fighetta.marco hefti ha scritto:Secondo me e' una fighetta, sempre ferito, ma che ci sta a fare , che vada a giocare il badmington, sarebbe ora di sostituirlo, incassa solo ma ,e si fa le vacanze permanenti.
Brady Murray
Moderatore: Thor41
-
Raoul Duke
Re: Brady Murray
Non direi, dato che J.Murray giocando con un centro straniero ha poi fatto "solo" 7 punti in 20 partite (3 goal). Niente male per un giovane, per carità, ma B.Murray con McLean avrebbe fatto ben di più (basta vedere l'anno scorso che già giocavano assieme).Raoul Duke ha scritto:Possiamo vederla così: Brady è stato più che egregiamente sostituito dal fratellino.
Il problema vero è sostituire Hirschi in difesa e trovare un cecchino come Hnat in attacco.
Inoltre non è più fragile degli altri: io sono dell'opinione che lui semplicemente non è in grado di conservarsi, andando sempre a cercare il disco fino all'ultimo, sfruttando la sua carica agonistica. Purtroppo finisce sempre per mettersi in pericolo, anche in allenamento e finisce con il farsi male. Troppa foga, troppa voglia può anche portare a troppi infortuni. Sempre a cercare di allungare il braccio o metterci la spalla anche se il disco è perso, queste cose qui. Un Metropolit ha subito pochi infortuni soprattutto per la sua intelligenza a capire quando una battaglia è persa e si rischia solo di farsi male.
-
Raoul Duke
Verissimo quello che dici.
Al netto dei punti fatti non si può dire che Jordy abbia reso tanto quanto Brady, ma quello che intendevo è che il fratello minore, per tipologia di giocatore e stile di gioco si può considerare un sostituto naturale del maggiore.
Ci farebbe invece molto comodo un difensore svizzero dalle qualità di Hirschi e un cecchino alla Hnat da far giostrare in powerplay. In questo senso penso che queste due ultime defezioni, che rischiano di protrarsi a lungo, pesino molto di più nell'economia della squadra.
Al netto dei punti fatti non si può dire che Jordy abbia reso tanto quanto Brady, ma quello che intendevo è che il fratello minore, per tipologia di giocatore e stile di gioco si può considerare un sostituto naturale del maggiore.
Ci farebbe invece molto comodo un difensore svizzero dalle qualità di Hirschi e un cecchino alla Hnat da far giostrare in powerplay. In questo senso penso che queste due ultime defezioni, che rischiano di protrarsi a lungo, pesino molto di più nell'economia della squadra.
Peccato che il compito della linea J. Murray-McLean-Kostner, quest'anno, sia essenzialmente quello di contenere le prime linee avversarie...Grog ha scritto:Non direi, dato che J.Murray giocando con un centro straniero ha poi fatto "solo" 7 punti in 20 partite (3 goal). Niente male per un giovane, per carità, ma B.Murray con McLean avrebbe fatto ben di più (basta vedere l'anno scorso che già giocavano assieme).
Barcollo Ma Non Mollo
R: Brady Murray
Perfetto, ma se scrivi fighetta dici tutt'altro, quindi...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Allora qualcuno sa qualcosa? Magari qualche infiltrato? 
Ho sempre pensato che l'infiltrato fossi tuMcFra ha scritto:Allora qualcuno sa qualcosa? Magari qualche infiltrato?
"Non può piovere per sempre.."
Gente allora nessuno sa niente ??
Ecco... mannaggia!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)