SCL Tigers - HC Lugano (01.10.2010)

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

TommyLee
Contatta:

Re: SCL Tigers - HC Lugano (01.10.2010)

Messaggio da TommyLee »

Genoway che partita! e lo mandiamo a casa.....e se avessimo sbagliato????? :bad:
Semper fidelis!
Varesino bianconero

Messaggio da Varesino bianconero »

erich ha scritto:vittoria ai rigori......... e grazie a Genoway......

punto perso comunque
Dispiace perché si potevano portare a casa tutti e tre i punti ma una vittoria ai rigori è meglio di niente...

Domani se facciamo vittoria piena superiamo il Berna in classifica.
Saro

Messaggio da Saro »

Domani poche storie, non mi interessa se il berna é motivato ecc...Noi dobbiamo fare 3 punti con il bel o cattivo gioco e mandarli a casa senza punti. Guardiamo solo a noi stessi, che dobbiamo avere paura solo di noi stessi.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Eh sì, sul 2 a 0 si poteva anche chiuderla (vero Domenichelli!?? :evil: ), dall'altro lato si è vinto in trasferta dopo un'eternità e anche se ai rigori (grazie Genoway :good: ) fa sempre morale e punti il che non guasta... :P
Immagine
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Saro ha scritto: Guardiamo solo a noi stessi, che dobbiamo avere paura solo di noi stessi.
quoto , facciamo proprio un po' paura! :lol: :lol: :lol: ( era ironica saro :lol: )
sco

Messaggio da sco »

dai che un po di fortuna labbiamo portata. cmq che 3o tempo :oops:
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Io sono soddisfatto, l'unico problema di stasera è stato quello di non aver chiuso la partita nonostante le varie occasioni. La squadra ha giocato una buona partita "da trasferta", molto bene difensivamente e con ripartenze rapide, che secondo me è già un passo avanti non da poco rispetto ad altre esibizioni precedenti. I due goal recuperati ci stanno, nel senso che un 2-0 si recupera molto facilmente e visto che per due tempi loro hanno combinato poco mi aspettavo una reazione simile, nonostante tutto subito dopo il pareggio e nell'OT (fino alla penalità di Sannitz) i nostri si sono creati ancora un paio di occasioni, segno che volevano lottare per vincere fino alla fine.
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nn so se essere arrabbiato per aver buttato nel cesso 1 punto o essere felice di aver vinto...ma penso ke cmnq sn piu felice ke arrabbiato...cioe,dai...abbiamo vinto!!un po di allegria! :shock: ;) ;)

cmnq peccato per la concretezza sotto rete ma spero ke con il nuovo straniero e murray le cose migliorino...
la prima linea mi è piaciuta...si è creata molte occasioni e ho visto una buona intesa...
bellissimi i rigori di nummy e geno...cavolo ma giocate cosi anke durante la parita :!: :!: :o
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
wyoming

Messaggio da wyoming »

io sono completamente soddisfatto a metà. Possibile che non si riesca a concretizzare un vantaggio di 2 reti nel terzo tempo giocando un buon contropiede?

Contento per la vittoria ma maggiore concentrazione non guasta. Grande Gino nell'esercizio del rigore!
Immagine
Bloccato