Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

AléLugano

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da AléLugano »

cimice77 ha scritto:Ok ma con quei soldi faccio ugualmente la terza pista coperta.
E dovrai spendere altri soldi per mantenerla :clapping:
Gli spogliatoi saranno esattamente al posto delle "baracche" attuali nell'angolo..avranno una forma triangolare :)
"Non può piovere per sempre.."
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Raoul Duke ha scritto:Cimice, ma lanciarti in politica no? :D
Non capisco cosa centra.
3.5mio mi sembrano esagerati per quel tipo di progetto (visto che sono anche soldi dei contribuenti).
Non dubito che possano essere belli ma devono anche essere funzionali
Raoul Duke

Messaggio da Raoul Duke »

Stavo facendo del facile umorismo.
Ma hai visto il progetto per sapere che quei soldi sono troppi? O sei del settore? Mi sembra che il credito sia stato approvato da tutti, ad eccezione della Signora Jalkanen che si è astenuta per le ragioni che ha esposto. E, come già detto, i soldi non serviranno unicamente a rimbiancare i vecchi spogliatoi.
Ah: 3,5 mio per una pista coperta... Sei sicuro di quello che dici? Da costruire dove, poi?
cimice77

Messaggio da cimice77 »

con 3.5 - 4 mio riesci a fare una pista coperta definite normalmente Trainigshalle (quindi senza spalti per intenderci).
Bernie

Messaggio da Bernie »

Beh... nel messaggio municipale si parla pur sempre di una costruzione di ben 3135 mc e che il costro al mc (secondo i parametri SIA) per questo genere di costruzione è fissato in 740 CHF al mc solo per le opere di impresa generale... non siamo poi così fuori strada.

Se poi calcoliamo i costi dei terreni, con una superfice adatta per accogliere anche solo una pista d'allenamento... (cit. "...lo sport del ghiaccio sostenuto dall’iniziativa pubblica risale al 1981 quando la città ha acquisito per fr. 2'385'000.-- un terreno per la realizzazione di una pista di ghiaccio...).

Confrontando il tipo di opera con ad esempio quanto fatto in Lavizzara con la "ristutturazione" della pista di pattinaggio e fatte le debite proporzioni, il cui costo si aggirava sui 4 mio (1.3 mio utilizzati per la copertura)... non siamo poi così fuori strada...

:pardon:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
edr10

Messaggio da edr10 »

Stampa tivu' p.... biancoblu'.
E' proprio vero, sabato scorso dopo ambrì-Zugo, tafferugli e scontri con la polizia con tanto di fermi.
Nessun quotidiano si è degnato di divulgare la notizia, se non oggi (grazie ad un comunicato della polizia).
Se fosse successo da noi, dopo mezz'ora su internet ed il giorno dopo sui quotidiani.
Due pesi e due misure.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto edr10 :good: se succedeva alla Resega apriti cielo... ma ormai si sa da che parte pendono i media.
Immagine
wing

Messaggio da wing »

Volete arrabbiarvi bene?????

Andate a vedere la notizia riportata dal telegiornale di Ticinonews ieri sera: fate particolare attenzione ai protagonisti dei filmati (che non stanno facendo nulla di grave!) mentre si parla di questa "notizia"...

Buona visione!
Beware the fury of a patient man!
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Non trovo il pezzo in questione Wing help plz :)
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

La meilleure progression pour Gottéron!

14 décembre 2012 par pascalschluechter

Deux mois après sa première parution, le SportWebCafe vous propose à nouveau le classement des clubs de LNA sur Facebook.

Il est intéressant de constater, pour la majorité des équipes, une réelle stagnation dans l’augmentation du nombre de fans. Cette saison 2012-13 offre pourtant un nombre de sujets très intéressants et une visibilité maximum en raison de la présence des stars de NHL dans la ligue.

Cette situation montre très clairement que les organisations doivent mieux se structurer et développer des stratégies de réseaux sociaux beaucoup plus percutantes pour séduire leurs supporters.

Découvrez pourquoi Fribourg Gottéron est le grand gagnant de ce classement et tous les détails dans notre infographie exclusive.

Rendez-vous avant les play-offs pour le prochain classement.

Immagine

http://sportwebcafe.com/2012/12/14/la-m ... -gotteron/
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi