Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da cimice77 »

Jaro, almeno ufficialmente, nn è stato licenziato ma il contratto è stato resciso,
Sulle modalità della sua dichiarazione si possono dire molte cose ma penso che voleva provocare anche lui qualcosa.
L anno scorso, dopo una stagione da 50pt, DS e allenatore l hanno messo in croce e additato con hnat tra i maggiori resp dell uscita dai PO dimenticandosi di quanto fatto per almeno 40 partite.
Quest anno criticato per 8 partite giocate male sapendo i problemi che c erano alla base.
È sempre stato zitto, probabilmente oltre a nn giocare si vede che nn si sentiva proprio considerato minimamente.

Proprio nn ci siamo!!
wyoming

Messaggio da wyoming »

cimice77 ha scritto:
Raoul Duke ha scritto:Su una cosa penso siamo tutti d'accordo, almeno credo: un giocatore di hockey professionista non fa una gran bella figura dicendo di sentirsi come un turista. Il suo ruolo, soprattutto giocando da straniero, è quello di lottare per un posto da titolare e per questo riceve uno stipendio che tutti noi possiamo solo sognare.
Questa è la colpa che do a Jaro: non aver voluto rispondere con i fatti alla situazione che si era venuta a creare. Quindi è per questo, Cimice, che penso si sia scavato la fossa da solo.
Detto questo, io sono sempre stato un grandissimo ammiratore di Bednar e continuerò ad apprezzarne le gesta. Come già detto penso però che la società aspettasse solo l'occasione buona per allontanarlo perchè non rientrava più nei suoi piani, per motivi che possono essere solo oggetto di congetture da parte nostra. I
n questo Jaro si è dimostrato poco intelligente, perdendo l'occasione di comportarsi da professionista. La società ha già dimostrato di saper riconoscere gli sforzi dei giocatori oggetto di critiche (vedi il caso Kamber): sono sicuro che se si fosse reso meritevole di una nuova chance gliela si sarebbe data senza problema.
Il problema sta che l'allenatore ha fatto le sue scelte e a costo di andare a fondo non le cambia.
Bednar poteva stare qui altri 3 mesi allenarsi come un dannato ma non avrebbe mai avuto l'occasione di giocare.
La dimostrazione la si vede anche con Nummy. Penso che tutti siamo d'accordo che heikkinen dopo un bel avvio sia calo nelle ultime partire. Nonostante questo Nummy non ha avuto nessuna occasione.
Quindi Bednar, volendo giocare, ha fatto bene a fare questo sfogo. Se stava zitto passava 4 mesi in tribuna, mentre almeno adesso potrà giocare.
.......ma non eri quello che diceva che i panni sporchi si lavano in casa. Allora Bednar poteva parlare con Roland o Larry o con la Vicky. Non fare la lavandaia con Teleticino e tutti gli amici del bar della Resega. A 36 anni con la sua esperienza sapeva benissimo cosa avrebbe provocato facendo tali dichiarazioni, oltretutto dopo che stava discutendo con la dirigenza da una settimana.

Se Huras vede altri giusto che porti avanti le sue idee. Non è la caritas dove chi piange o si lamenta di più gioca perchè poverino altrimenti non dimostra il suo valore.

Come sempre alla fine i tuoi discorsi vanno sempre e solo in una direzione. Prova a essere obiettivo, come dici di essere.......... ;) :D
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stando alle dichiarazioni del DS, stavano discutendo già da una settimana. Mi viene da pensare che Jaro abbia rilasciato l'intervista per "accellerare" la trattativa :nea:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

"Mi viene da pensare che Jaro abbia rilasciato l'intervista per "accellerare" la trattativa."

Si pare anche a me... certo è che se dovesse ripartire la NHL... :?
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:Stando alle dichiarazioni del DS, stavano discutendo già da una settimana. Mi viene da pensare che Jaro abbia rilasciato l'intervista per "accellerare" la trattativa :nea:
Ma è chiaro che è già da un pò che se ne voleva andare. I motivi non li conosciamo ma non bisogna essere dei veggenti per capire che le sue contro prestazioni avevano un fondo di malessere.
from Bure to Boeser

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ah bè se alla gente piace arrivare ai playoff e poi uscire perchè i giocatori spariscono..se Jaro avesse fatto un minimo di quello che ha fatto in RS avremmo passato il turno..
Jaro in RS fantastico, mi ricordo di avergli scritto anche in facebook quanto fosse forte, ma pensare che un giocatore con, ripeto, 2 punti in 6 partite di playoff, 0 punti! in 8 partite quest'anno (neanche un assist in seconda vi rendete conto?) e oltretutto infortunato ad un ginocchio possa pensare di rientrare ed essere subito inserito mi sembra ridicolo..qui stiamo parlando di un giocatore che non aveva più voglia di stare qui..tutte al vento le parole in sua difesa..
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Le uniche che accetto riguardano la sua situazione ma, ripeto anche qui, su questo non c'è nulla di ufficiale..
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:certo è che se dovesse ripartire la NHL... :?
Nummelin ala, in prima linea, al posto di Bergeron :D
weswalz

Messaggio da weswalz »

Potrebbe essere anche crosby ma se non rema nella giusta direzione a casa. A lugano non comandano più i giocatori e questo è un primo passo x tornare a vincere. Ps. Senza gli stipendi onerosi di Sannitz e bednar secondo me c'è spazio x qualche mattata ;)
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non capisco un po' di cose: Vero che Bednar le ultime partite che ha giocato era l'ombra del giocatore ammirato nella scorsa RS (e l'ho detto anch'io più volte), ma che so, non si poteva fare come con Nummelin e Sannitz, cioè che venisse prestato a qualche altra squadra? 1) Avrebbe trovato piu ghiaccio e si sarebbe potuto rimettere in forma; 2) In caso di bisogno o fine del lockout tornava alla Resega... E poi se davvero non andava d'accordo con Huras o aveva problemi gravi in famiglia non era meglio lasciarlo andare già dopo gli scorsi play-off? Mah!!!! :?
Immagine
Rispondi