Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
finalba
Messaggi: 205
Iscritto il: 24 ott 2010, 20:27

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da finalba »

Non so nulla delle sue questioni personali. Al di là dei suoi errori nelle dichiarazioni e dei suoi play off disastrosi l'anno scorso, mi spiace che ci si sia separati malamente da un grande giocatore che abbiamo accolto con entusiasmo e che ha mostrato buone cose in RS l'anno scorso.

Ora penso che tutto dipenderà dalla NHL. Avanti così fino a Natale e se non partono, sotto con la bomba! Number 91 please ^__^
Come to the dark side...

...we have cookies!


http://www.facebook.com/groups/tsidiunavolta/
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:a 4 ci arriviamo ma la prima linea non sarebbe completa. Metro da solo non può fare miracoli.......poi con fuori Domenichelli....Murray e mettiamoci anche Rufy che però secondo me non è da prima linea. Abbiamo comunque bisogno di uno straniero da primo blocco se parte Patrizio.
Potremmo puntare su un'altro giocatore NHL e rischiare di ritrovarci solo con Nummy come quarto straniero in caso la NHL dovesse ripartire... Sarebbe un rischio calcolato.

Per quanto mi riguarda l'aver risolto con decisione, senza compromessi, il caso Bednar, come quello Sannitz, è fondamentale. E se per far questo ci sarà un prezzo da pagare sul piano dei risultati sportivi, mi va bene lo stesso. Bisognava dare segnali chiari di cambiamento rispetto alle gestioni passate.
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Thor41 »

A me non dispiace affatto. Sarà un gran bel giocatore, ma come professionista si è dimostrato pessimo.

Tanti auguri a lui come giocatore e come persona.
Raoul Duke
Messaggi: 228
Iscritto il: 27 ott 2012, 0:25

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Raoul Duke »

Seriamente dispiaciuto per la partenza di Jaro, anche se sono consapevole che si è scavato la fossa da solo. L'impressione è comunque che la società aspettasse l'occasione giusta per liberarsene.
Il Bednar migliore mi mancherà parecchio.

Per quel che concerne il futuro, il rischio di giocare con 4 stranieri c'è, anche se relativo a mio modo di vedere. Nel caso in cui il lockout dovesse terminare e se non dovessimo tornare sul mercato, molto dipenderà dal reale stato di forma di Nummy che, diciamocela tutta, non abbiamo ancora avuto modo di testare. Due partite giocate col Lugano (durante le quali ha fatto bene), ottime prestazioni con la sua nazionale e credo stia facendo discretamente pure con il Turku.

Poi dovesse arrivare un altro straniero di primissima fascia, non direi certamente di no.
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da cimice77 »

Si è scavato la fossa da solo?
Secondo me è stato un signore. Se io ero al suo posto, dopo le dichiarazione che aveva rilasciato Huras dopo la partita di Bienne (vista la sua situazione privata) nn so cosa avrei fatto!
Io spero di rivedelo sulle piste CH. L anno scorso se abbiamo fatto i PO gran merito va a lui!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Lord Burg »

Perché speri di vederlo ancora in svizzera? Perche speri che ce lo mette nel c..o? :bad:
Ma tieni al Lugano o a Bednar? Ah no giusto che tu sei anti-huras e basta...
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da cimice77 »

Bednar è un grandissimo giocatore e quindi a prescindere da tutto lo vorrei rivedere in CH.
Il modo in cui è stato messo da parte è davvero triste
Avatar utente
power68
Messaggi: 403
Iscritto il: 28 ago 2010, 23:12
Contatta:

Jaroslav Bednar

Messaggio da power68 »

Dovevano almeno farlo giocare qualche
partita prima di mandarlo via!
Immagine
Massimo
Messaggi: 7490
Iscritto il: 29 ago 2010, 11:26
Località: Zurich/Vezia

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Massimo »

Anche questa volta, come tante in passato, è difficile esprimersi, perché sono troppi gli elementi di giudizio che ci mancano.
Non sappiamo se esistano e quali siano i problemi personali di Jaro, quale sia il suo rapporto con Huras, quali discussioni ci siano state fra lui e/o l'agente e la dirigenza...
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da cimice77 »

Gestione degli stranieri da parte dello staff tecnico pari allo zero
Rispondi