Barcollo ha scritto:In effetti la società sta dimostrando in maniera inconfutabile che tutti devono remare nella stessa direzione e che non c'è spazio per sobillatori, chiacchieroni e mele marce.
Direi che il messaggio è chiaro ed inequivocabile. Aldilà della situazione specifica, mi fa piacere.
Detto questo auguro a Bednar ogni bene, sul piano sportivo e personale. Mi piace ricordarlo per come ha giocato la scorsa RS, e preferisco dimenticare le sue prestazioni ai PO ed inizio stagione.
Finalmente un ottima dirigenza.
Che fa capire chi comanda.
Chi rema contro o non è contento che se ne vada pure.
Finalmente una dirigenza che comanda e non come anni a dietro che comandavano i giocatori mega viziati.
Adesso ci sarà la prova del nove per vedere se veramente i problemi dovuti al suo scarso rendimento erano a livello familiare.
Se fosse vero mi aspetto che torni a giocare in patria. In caso contrario si potrebbe affermare senza essere molto lontani dalla realtà che i problemi erano con Huras.
nylanderfan ha scritto:Adesso ci sarà la prova del nove per vedere se veramente i problemi dovuti al suo scarso rendimento erano a livello familiare.
Se fosse vero mi aspetto che torni a giocare in patria. In caso contrario si potrebbe affermare senza essere molto lontani dalla realtà che i problemi erano con Huras.
Spero che non vada in valle.....e spero che vadi in Patria....cmq buona continuazione per la sua carriera...
Siamo degli sfigati e basta! Se il lockout finisce chi gioca poi? possibile che non si riesca a Lugano a gestire 5 stranieri come negli altri club? (sono 6 con nummy) che non tornera mai piu a giocare a certi livelli!
power68 ha scritto:Siamo degli sfigati e basta! Se il lockout finisce chi gioca poi? possibile che non si riesca a Lugano a gestire 5 stranieri come negli altri club? (sono 6 con nummy) che non tornera mai piu a giocare a certi livelli!
Dipende di che pasta sono fatti gli stranieri.
Se uno che ha fatto 0 punti e si è infortunato ai legamenti del ginocchio ha l'indecenza di lamentarsi perché giocano Bergeron, Metropolit, Heikkinen e Mc Lean... probabilmente si, non riusciamo a gestire quello straniero...