Dovesse continuare il lock-out non sarebbe poi cosí assurdo darlo in prestitonylanderfan ha scritto:È vero che verrà girato in prestito?
Jaroslav Bednar
Moderatore: Thor41
Re: Jaroslav Bednar
Esatto, se il lock-out continua non sarebbe male darlo in prestito (in Cechia?), poi si può prendere un'ala della NHL per fare rotazioni e riposare qualcuno ogni tanto. A livello di budget dovrebbe starci, visto che parte degli stipendi di Bednar e Nummelin verrebbero pagati da Turku e squadra X, ed inoltre quest'anno dal budget è uscito lo stipendio oneroso di Sannitz, quello di Dome (assicurazioni), Hirschi e Murray.
Allora Berdnar non torna più, perchè 1) mi sa che il lock-out si protrarrà a lungo o addirittura laggiù salta l'intera stagione 12/13; 2) Temo che Bednar e Huras non si "amino" alla follia...Grog ha scritto:Esatto, se il lock-out continua non sarebbe male darlo in prestito (in Cechia?), poi si può prendere un'ala della NHL per fare rotazioni e riposare qualcuno ogni tanto. A livello di budget dovrebbe starci, visto che parte degli stipendi di Bednar e Nummelin verrebbero pagati da Turku e squadra X, ed inoltre quest'anno dal budget è uscito lo stipendio oneroso di Sannitz, quello di Dome (assicurazioni), Hirschi e Murray.
Mahhh io sono contro a continuare a dare in prestito i giocatori, specialmente stranieri.
Il giocatore, come ho detto per Nummy, deve essere pronto a giocare e da serio professionista allenarsi. Sta all'allenatore fare in modo che i giocatori siano pronti a giocare un giorno con l'altro e tenerli sempre sulla graticola.
Inoltre prima di mettere da parte come Bednar ci penserei molto bene !
Riguardo ai soldi risparmiati starei attento....aver risparmiato dei soldi su Sannitz (quanti poi ??) o su un prestito di Nummy non vuol dire che bisogna spenderli visto che fondamentalmente erano soldi che non avrebbero mai dovuto essere spesi !
Il giocatore, come ho detto per Nummy, deve essere pronto a giocare e da serio professionista allenarsi. Sta all'allenatore fare in modo che i giocatori siano pronti a giocare un giorno con l'altro e tenerli sempre sulla graticola.
Inoltre prima di mettere da parte come Bednar ci penserei molto bene !
Riguardo ai soldi risparmiati starei attento....aver risparmiato dei soldi su Sannitz (quanti poi ??) o su un prestito di Nummy non vuol dire che bisogna spenderli visto che fondamentalmente erano soldi che non avrebbero mai dovuto essere spesi !
Chiaro io li darei in prestito solo in caso di Lock-Out e conseguente arrivo di un'ala forte. Altrimenti almeno uno dovrebbe sempre rimanere a disposizione. Bednar ormai l'abbiamo perso: uno che giocando i power-play con metropolit per 8 partite non fa neanche un punto è molto più che fuori fase.
Sannitz secondo il Blick prende almeno 400'000 all'anno, e per ammissione di Sannitz stesso quest'anno ha rinunciato a tutto lo stipendio luganese pre prenderne molti di meno a Kloten.
Questo vuol dire che nel monte stipendi ora abbiamo un gioco rispetto ai preventivi di almeno 400'000 chf.
Sannitz secondo il Blick prende almeno 400'000 all'anno, e per ammissione di Sannitz stesso quest'anno ha rinunciato a tutto lo stipendio luganese pre prenderne molti di meno a Kloten.
Questo vuol dire che nel monte stipendi ora abbiamo un gioco rispetto ai preventivi di almeno 400'000 chf.
- nylanderfan
Non credo che sia proprio così. Infatti Sannitz e il Lugano hanno sospeso il contratto per il periodo che va da Settembre sino al prossimo Aprile.Grog ha scritto:Questo vuol dire che nel monte stipendi ora abbiamo un gioco rispetto ai preventivi di almeno 400'000 chf.
Farebbero quindi 8 mesi di risparmio del suo salario non 12. Quindi facendo un conto a spanne il totale risparmiato dovrebbe aggirarsi attorno ai 270'000 franchi.
from Bure to Boeser

Direi che bastano per avere qui un ala NHL (in caso di lock-out definitivo) da 50'000 chf di assicurazione al mese per 5 mesi 
Macchè prestito...
Jaro dentro in linea con metro e bergeron
Spettacolo puro e dolori x tutti!!!!
McLean puó godersi 2-3 turni di riposo, poi si vedrá!!!
Jaro dentro in linea con metro e bergeron
McLean puó godersi 2-3 turni di riposo, poi si vedrá!!!
Con il Bednar della passata RS sarebbero sicuramente una tremenda macchina da guerra. Ma quel giocatore non lo vediamo ormai da diverso tempo... Il Bednar dei PO e di questo inizio di stagione è l'ombra di se stesso.dzurilla ha scritto:Jaro dentro in linea con metro e bergeron
Anche il fatto che lo si schierava centro della quarta linea invece che ala nella prima, forse incide sul suo rendimento.
Bednar era il casco giallo del Davos campione svizzero due anni fa, credo che qualche possibilità la meriti, purtroppo a mio avviso c'è un intoccabile.
E ciò magari non fa bene a una squadra .
Bednar era il casco giallo del Davos campione svizzero due anni fa, credo che qualche possibilità la meriti, purtroppo a mio avviso c'è un intoccabile.
E ciò magari non fa bene a una squadra .