Michael Flückiger

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Michael Flückiger

Messaggio da ciccio33 »

A parte gli scherzi anch'io non ho ben capito la storia, ok finchè son giocatori di movimento va bene prestarli per farli giocare, ecc ecc... ma il portiere... mah... :? se fosse stato il contrario ho i miei dubbi che qualcuno ci avrebbre prestato il loro portiere...
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

A questo punto del campionato non contano tanto i punti ma la prestazione e l'accumulare minuti di gioco. Per il weekend ci avran dato un 5k/10k chf per il prestito (spero almeno) e soprattutto Flücki ha potuto giocare due partite da titolare, oltrettutto con Zetterberg :D Inoltre magari ha imparato un po' di trucchi degli attaccanti dello Zugo :P

Secondo me un rischio accettabile.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Grog ha scritto:A questo punto del campionato non contano tanto i punti ma la prestazione e l'accumulare minuti di gioco. Per il weekend ci avran dato un 5k/10k chf per il prestito (spero almeno) e soprattutto Flücki ha potuto giocare due partite da titolare, oltrettutto con Zetterberg :D Inoltre magari ha imparato un po' di trucchi degli attaccanti dello Zugo :P

Secondo me un rischio accettabile.
In questo campionato così equilibrato, dove a parte Ambrì e Ginevra, tutte le altre squadre sono racchiuse in 10 punti (il Langnau ha sempre giocato in trasferta e noi sappiamo quanto sia difficile fare punti in trasferta visto che ne abbiamo fatti solo 6...), dove il lockout è una variabile impazzita... non esistono rischi accettabili. Almeno fin quando non sei verde sul txt.
Se vuoi tenere caldo Flückiger lo metti in pista. Punto e stop. Sappiamo benissimo che è valido e che se lo metti sul ghiaccio non sfigura.
Barcollo Ma Non Mollo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Per fortuna non è successo ma metti che Manzato durante il week si fosse ferito o fosse stato in serata no, chi è che mettevan dentro??? No no certi rischi meglio non correrli... quoto Barcollo, piuttosto diano un turno o due di riposo a Manzato e faccian giocare Flücki titolare...
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bravo! :clapping:
from Bure to Boeser

Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Bravo per cosa ?
Ahhh già....ha semplicemente giocato quindi é bravo.....
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

cimice77 ha scritto:Bravo per cosa ?
Ahhh già....ha semplicemente giocato quindi é bravo.....
Io invece sono dell'opinione che Flückiger non abbia solo giocato, ma anche giocato bene e se abbiamo comunque portato a casa un punto, è sopratutto merito suo.
NON MOLLARE MAI!
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

più che bravo direi fortunato
se non sbaglio 4-5 "legni" a favore del kloten...
... si è rischiato il cappotto!!!

Manzato si è dimostrato finora superiore
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per essere un portiere di riserva se la cava bene.
Non so...preferite avere Caffi?
from Bure to Boeser

Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Io ero a Kloten e a me è sembrato che Flückiger abbia fatto una grandissima partita. D'altronde le statistiche lo dicono: 34 tiri parati su 37, 91.89 % di parate. Inoltre in PP ha lasciato un solo rebound (che ci è costato il secondo goal, ma l'attaccante era lì proprio da solo), fermando molti tiri.
Rispondi