Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
Glen Metropolit
Quando ha il disco sul bastone capisco il perchè sono innamorato di questo sport.. Mamma mia un mostro! Con Patrice poi.. Chapeu!!!
Re: Glen Metropolit
Pac-man stasera ha fatto incetta di fantasmini, partita strepitosa...a proposito qualcuno sa dirmi perchè il suo soprannome è Pac-man?? 
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Un giorno, giocava in BP, prese il disco e cominció ad andare in giro per la pista, con continui e repentini cambi di direzione, e 3-4 giocatori avversari che gli andavano dietro senza riuscire a prenderlo. A vederlo dall'alto sembrava, appunto, Pac-ManSwissfan ha scritto:a proposito qualcuno sa dirmi perchè il suo soprannome è Pac-man??
PS Credo che contro lo ZUgo avesse qualche motivazione extra
È partito tutto da Jason York (nell'archivio della RSI dovrebbe esserci in giro un'intervista), in cui lui diceva che il suo maggior divertimento nello spogliatoio era dare soprannomi alla gente, e Metro era "pacman", per il casco giallo e per come si muoveva (come detto sopra
)
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Da quando lo hanno messo in linea con bergeron è tornato quello che conosciamo d'altronde saldava spettacolo anche con peltonen 
- Paul Martel
Impressionante quando controlla il disco in power-play e sembra sempre ad un passo dal farselo portare via, attirando così il difensore verso di se e creando più spazio per gli altri. Attualmente abbiamo 2 giocatori na NHL...anzi scusate 3... anche il Diegone eheh
La gente come noi ...
Grazie Massimo e Thor41 
"Lucky for me, unlucky for you."
Ieri non si è allenato. Any news?
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
ho poco da dire. O meglio, poche parole per dire molto. È sempre uno spettacolo vederlo giocare.
Ieri sera ho avuto il piacere di poter parlare con Glen Metropolit e Profico per un po' di minuti. Con loro c'erano un po' tutti, Bergeron(con cui ho scattato una foto), Rufenacht senza denti, Steiner, i 2 Murray, Sbisa.
A detta di Profico, Metro è tra i più vecchi, ma fisicamente è più giovane di un 24enne. Ha detto che ha una forza eccezionale e nello spogliatoio si sente molto la sua presenza. Profico ha aggiunto, cosa ovvia, che lui e Bergeron sono di un altro pianeta e all'interno dello spogliatoio TUTTI ne sono consci.
Su Nummelin ha detto che è un peccato che sia al TPS, Nummelin fa sempre comodo in squadra.
Secondo Profico non arriverà più nessuno dalla NHL.
Infine mi ha detto che finalmente quest'anno c'è un bellissimo ambiente nel nostro spogliatoio(e, aggiungo io, lo si vede anche da come escono tutti insieme).
Mentre Metro cos'ha detto? È tornato a Lugano e finché il fisico regge a quanto pare rimarrà con noi. Perché è tornato? A detta sua uno dei motivi che ha pesato di più nella sua scelta è la presenza di Huras in panchina. Tra una cosa e l'altra abbiam finito per brindare alla vittoria di ieri e gli ho augurato una buona continuazione.
A detta di Profico, Metro è tra i più vecchi, ma fisicamente è più giovane di un 24enne. Ha detto che ha una forza eccezionale e nello spogliatoio si sente molto la sua presenza. Profico ha aggiunto, cosa ovvia, che lui e Bergeron sono di un altro pianeta e all'interno dello spogliatoio TUTTI ne sono consci.
Su Nummelin ha detto che è un peccato che sia al TPS, Nummelin fa sempre comodo in squadra.
Secondo Profico non arriverà più nessuno dalla NHL.
Infine mi ha detto che finalmente quest'anno c'è un bellissimo ambiente nel nostro spogliatoio(e, aggiungo io, lo si vede anche da come escono tutti insieme).
Mentre Metro cos'ha detto? È tornato a Lugano e finché il fisico regge a quanto pare rimarrà con noi. Perché è tornato? A detta sua uno dei motivi che ha pesato di più nella sua scelta è la presenza di Huras in panchina. Tra una cosa e l'altra abbiam finito per brindare alla vittoria di ieri e gli ho augurato una buona continuazione.