Ho appena visto il servizio. Mai visto così tanta brutta gente in solo otto minuti!
A parte gli scherzi: Sarò grato tutta la mia vita alla mia madre di avermi trasmesso la fede per il H.C. Lugano! Quelli dell'Ambrì sono veramente degli sfigati. Se non ci fosse così tanto odio da parte mia, potrei anche avere un po' pietà. Ma vederli rosciare così tanto già a metà ottobre non ha prezzo. Se io fossi tifoso di una "squadra" del genere, mi sarei già buttato dal ponte...
Il peggio è che stanno esaltando la prima vittoria dopo 10 sconfitte come se avessero vinto il campionato. E intanto su ticinonews pubblicano deegli articoletti pietosi come questo:
Ma che articolo..sul fatto degli spettatori....si sa in Valle in se gente c'è...poi ovvio se dicembre-gennaio son messi malissimo ci sarà meno gente...
ma se vediamo che dall'altra parte c'era gente che poteva vedere Nash, Thorton..e sperava magari anche Pacioretty.....inoltre giocando di sabato un po' di gente da Davos mi pare che sia andata alla Valascia.
Penso che al giorno d'oggi non sia così difficile fare l'allenatore dell' Ambrì..ti basta piazzare una vittoria qua e la, magari anche dopo decine di sconfitte filate, per mantenere saldo il tuo posto..oramai non mi sorprendo più di nulla, per fortuna questa stagione oltre al Losanna si può sperare anche nel Martigny
Ieri ho visto l'intervista a Nummy e Huras assieme, trovo che sia un'altra dimostrazione di come la società stia progredendo a tutti i livelli.... Telepiotta sperava già di ricamare sopra un nuovo caso Nummelin, la società ha prontamente smorzato sul nascere qualsivoglia polemica dovuta ai soliti "presunti" dissapori tra il 33 e l'allenatore, presentandoli entrambi all'intervista. Grandi!