Ha anche un mostruoso +7 nel +/-Bianconero#19 ha scritto:ma se pensiamo che in 3 partite 8 punti...

Moderatore: Thor41
Ha anche un mostruoso +7 nel +/-Bianconero#19 ha scritto:ma se pensiamo che in 3 partite 8 punti...
La seconda che hai dettocimice77 ha scritto:Sarà una tattica di Huras o saranno i 2 che si gestiscono direttamente ??? Mahhh nessuno può saperlo.
Su quello non avevo dubbi, visto che era già il migliore nella NHL.Massimo ha scritto:Ha anche un mostruoso +7 nel +/-Bianconero#19 ha scritto:ma se pensiamo che in 3 partite 8 punti...
Scusa la domanda, ma la sezoine "Malcastones" dove si trova esattamente?DatsyukPlays4HCL ha scritto:Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum...appena iscrittoSono sempre presente in curva sezione "Malcastones"...
Volevo spendere due parole su Bergeron, in quanto anche io ero uno di quelli che voleva uno scorer "puro" (Stammer in primis) ed ero abbastanza scettico appena ho sentito il suo nome...bene dopo solo tre partite mi sono ricreduto, non potevamo azzeccare miglior acquisto!
Spero davvero, come sarà probabile, che la NHL non si giochi quest'anno e che potremmo godercelo ancora per un bel po'!
P.S.: chi ha visto su Teleclub la rimonta impressionante dal 4-2 a Friborgo? Entusiasmante! Peccato per il finale