Luca Sbisa
Moderatore: Thor41
Re: Luca Sbisa
Adesso l'ho visto un paio di volte è devo dire che quel tipo e veramente un rinforzo per la nostra squadra.
Fa dello cose semplici ma lo fa in maniera efficace. Non si lascia prendere del panico, resta sul ghiacchio se deve, mal sa bene quando la possibilità del cambio è giusta. Possiede un bel tiro, ma fin'adesso fa soppratutto un lavoro difensivo pulito.
Con lui e Heikkinen abbiamo due "mostri" in difesa che fanno pochi errori, cha danno stabilità, calma e orrganizzazione a quella difesa che sembrava cosi fragile prima della stagione - frutto anche delle buone prestazioni die Manzato.
Sono molto contento che abbiamo preso Sbisa - Josi, Diaz, Weber o Streit sono più spettacolari? Puo darsi! ma a noi mancava uno come Sbisa!
Salutoni, ul Stratif
Fa dello cose semplici ma lo fa in maniera efficace. Non si lascia prendere del panico, resta sul ghiacchio se deve, mal sa bene quando la possibilità del cambio è giusta. Possiede un bel tiro, ma fin'adesso fa soppratutto un lavoro difensivo pulito.
Con lui e Heikkinen abbiamo due "mostri" in difesa che fanno pochi errori, cha danno stabilità, calma e orrganizzazione a quella difesa che sembrava cosi fragile prima della stagione - frutto anche delle buone prestazioni die Manzato.
Sono molto contento che abbiamo preso Sbisa - Josi, Diaz, Weber o Streit sono più spettacolari? Puo darsi! ma a noi mancava uno come Sbisa!
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Contro i rappi sul secondo goal ha le sue colpe, ha sbagliato completamente la posizione. Probabilmente deve ancora abituarsi alle misure delle piste, per il resto sono veramente contento, come dice Stratif riesce a gestire qualsiasi situazione con molta calma! 

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
È in netta crescita. Ieri era a tutta pista. Se ingrana può diventare devastante. 

from Bure to Boeser

Molte, troppe penalità inutili! Stasera direi che ci ha creato non pochi problemi!
"Non può piovere per sempre.."
ma lui sa segnare una rete o no?????????
Ma sbaglio o è già la seconda penalità in OT che prende e ci fa perdere?
Prima di dare qualche giudizio sarebbe opportuno rivedere almeno i filmati. Su quella di sabato mi sembra che non si veda nulla dalla sintesi RTSI.McFra ha scritto:Ma sbaglio o è già la seconda penalità in OT che prende e ci fa perdere?
La penalità alla fine del OT a quanto pare ci stava tutta. Premetto che non ho visto la partita ma la stavo ascoltando alla radio, e il cronista fa che era una penalità indispensabile, che senza il fallo avrebbero segnato quasi di sicuro.... chi l'ha vista in diretta saprà giudicare meglio di me.
Per i goal non fatti, sbisa non è stato comprato per segnare, quindi anche se finisce il lockout e non ha segnato neanche un goal, per me fa niente. e poi qualche castagna dalla blu la tira ogni tanto, prima o poi una entra.
Per i goal non fatti, sbisa non è stato comprato per segnare, quindi anche se finisce il lockout e non ha segnato neanche un goal, per me fa niente. e poi qualche castagna dalla blu la tira ogni tanto, prima o poi una entra.
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
A mio modo di vedere un difensore che gioca 25 minuti a partita e commette un paio di errori nell'arco di tutto il match è un gran bel difensore.
Sui falli che ha fatto penso di poter dire che, a parte Rapperswil, siano tutti falli dovuti al fatto che si è trovato in una situazione d'emergenza con un uomo libero oltre al suo: quindi eventualmente andiamo a vedere chi a mancato la marcatura e non chi ha dovuto compiere il fallo per "ovviare al problema".
Come terzo ed ultimo punto mi verrebbe da dire che se prendiamo goal sempre e solo quando Sbisa è penalizzato (e quindi non può giocare il Box play), allora vuol anche dire che la sua mancanza si sente...
Tutta la vita un difensore così!!!
Sui falli che ha fatto penso di poter dire che, a parte Rapperswil, siano tutti falli dovuti al fatto che si è trovato in una situazione d'emergenza con un uomo libero oltre al suo: quindi eventualmente andiamo a vedere chi a mancato la marcatura e non chi ha dovuto compiere il fallo per "ovviare al problema".
Come terzo ed ultimo punto mi verrebbe da dire che se prendiamo goal sempre e solo quando Sbisa è penalizzato (e quindi non può giocare il Box play), allora vuol anche dire che la sua mancanza si sente...
Tutta la vita un difensore così!!!
Beware the fury of a patient man!