Dopo un buon inizio si è un pò spento. Vediamo come Larry mescolerà le linee con l'esordio di Bergeron.
Io rimetterei il Rufi in prima linea con il Metro e Domenichelli e sposterei Steiner con Bergeron in terza.
Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Thomas Ruefenacht
from Bure to Boeser

I cambi di linea lo hanno portato con dei partner meno forti...nylanderfan ha scritto:Dopo un buon inizio si è un pò spento.
- nylanderfan
Si vero,però dove portare più energia in pista a prescindereMassimo ha scritto:I cambi di linea lo hanno portato con dei partner meno forti...nylanderfan ha scritto:Dopo un buon inizio si è un pò spento.

from Bure to Boeser

Troppo presto per dare un giudizio, vedremo.nylanderfan ha scritto:Si vero,però dove portare più energia in pista a prescindere
A Rappi ha deluso anche me, ma poi mi son reso conto che gioca con Fazzini e Dal Pian a suo canto.
Sotto questo punto di vista ha fatto bene di ghiocare più difensivo e lasciare correre i due giovani all angoli...
Così ha dato un po di stabilità a questa linea - non capite mi male: i due giovani hanno svolto un buon lavoro e portato energia, grinta e tanta volontà.
Ma gli manca ancora la visione del gioco su questi livelli (Fazzini contro Ambrì ha mostrato di avere un feeling tattico eccezionale, mal la partita era più lenta)
Tornando a Rüfenacht: direi che lui si trova sulla buona strada. Prende poche penalità, si da l'anima e mostra che puo giocare molti ruoli - una cosa che lo rende molto utile.
Salutoni, ul Stratif
Sotto questo punto di vista ha fatto bene di ghiocare più difensivo e lasciare correre i due giovani all angoli...
Così ha dato un po di stabilità a questa linea - non capite mi male: i due giovani hanno svolto un buon lavoro e portato energia, grinta e tanta volontà.
Ma gli manca ancora la visione del gioco su questi livelli (Fazzini contro Ambrì ha mostrato di avere un feeling tattico eccezionale, mal la partita era più lenta)
Tornando a Rüfenacht: direi che lui si trova sulla buona strada. Prende poche penalità, si da l'anima e mostra che puo giocare molti ruoli - una cosa che lo rende molto utile.
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Già, a inizio stagione riusciva a fare anche punti perché la sua grinta veniva ripagata da chi gli stava attorno. Ora invece sembra quasi che pattini a vuoto delle volte! Spero che Larry rimescoli le linee...forza Thomas!!Massimo ha scritto:I cambi di linea lo hanno portato con dei partner meno forti...nylanderfan ha scritto:Dopo un buon inizio si è un pò spento.

"Non può piovere per sempre.."
- nylanderfan
Ieri sera mi è piaciuto, è tornato quello di inizio stagione. Vai Rufi 

from Bure to Boeser

esattamente quello che abbiamo discusso tra di noi in macchina tornando a casa ieri sera - sembra di aversi ripreso
Forza Ragazzi!
- Non mollare mai!
Gran bel goal a friborgo
Appena uscito su una gamba, basta vi prego