Jaroslav Bednar

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Medokillers

Re: Jaroslav Bednar

Messaggio da Medokillers »

Mi sento di difendere Bednar, arrivato comunque in evidente ritardo di condizione e stava uscendo...

Inoltre credo che l' "infortunio" centri poco...la moglie versa in condizioni critiche
Grog

Messaggio da Grog »

Ma da dove saltano fuori certe informazioni? La moglie è una mezza celebrità in cechia eppure in internet non vi è nessun accenno a malattie o incidenti. Non vuol dire nulla, chiaro, ma non vorrei fosse tutto un rumour ingigantito con solo un sottofondo di verità.

Ad ogni modo se fosse vero ovviamente ci si schiera con Bednar. Auguri!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Credo sarebbe meglio evitare di discutere argomenti privati e delicati. Ancor piú quando si tratta di voci, che non è possibile verificare, non di notizie certe.
Medokillers

Se lo scrivo è perché sono certo di ciò che dico...se stesse bene non credo che Bednar avrebbe saltato tutta la preparazione...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Medokillers ha scritto:Se lo scrivo è perché sono certo di ciò che dico...
Immagino dunque tu sia un parente stretto o un vecchio amico di famiglia...
Ammesso e non concesso che ne fossimo certi, faremmo tutti meglio a rispettare la loro privacy. Sono entrambi personaggi pubblici e conosciuti, avessero voluto rendere pubblici i fatti loro avrebbero avuto mille modi di farlo attraverso i media.

In pochi l'avranno notato, ma da qualche tempo su Wikipedia sono stati rimossi tutti i riferimenti alla vita privata di Jaro.

Aggiungerei poi che molti parlano di "moglie", ma mi sembra di ricordare che lui sia separato (divorziato?) e non sia sposato con l'attuale compagna (l'ex Miss Cechia, quasi Miss Universo). Anche questo mi fa pensare che si parli troppo, ed anche a sproposito.

PS Sono stato a Praga quest'estate, Jaro è conosciutissimo in patria
Mr. Hockey
Site Admin

Messaggio da Mr. Hockey »

Sono d'accordo con Massimo.

Vi prego di evitare certi discorsi.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Solo Bednar sa come stanno le cose, ed è giusto che sia così. Evitate di speculare sulla salute altrui.
Medokillers

Cavoli, quando si tratta di denigrarlo e insultarlo perché gioca male tutti in massa, poi quando si prova a dare una spiegazione alle vostre critiche diventa il bambino da proteggere? È un forum e si può scrivere di tutto mi sembra, nessuno ha preso in giro ne tanto meno scherzato sulla sua situazione, semplicemente è un dato di fatto che è per via di questo che è fuori forma...

Evitiamo il perbenismo a tutti i costi quando non è necessario, soprattutto quando si è i primi a dargli contro...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Medokillers ha scritto:semplicemente è un dato di fatto che è per via di questo che è fuori forma...
Quale dato di fatto? Sei il suo medico di famiglia?

Prova a rileggerti questo thread sin dall'inizio (visto che sei nuovo del forum), siamo tutti consapevoli che ci possano essere fattori extra-sportivi dietro il suo attuale rendimento in pista. Gli si augura tutto il bene possibile. Preferiamo solo evitare di fare del gossip.
Barcollo

Messaggio da Barcollo »

Cmq, ed è inutile nascondersi, sono voci che circolano da un po'.
Solitamente dietro alle voci più insistenti c'è sempre un fondo di verità (anche se poi non si sa mai se tanta o poca verità e, soprattutto, quale forma di verità).
Ebbene, anche io ho sentito che la situazione si è aggravata.
Se così fosse, penso che un comunicato, anche scarno, sarebbe giusto, sia nei confronti di Jaro, sia nei confronti di noi tifosi.

In fondo, come tifosi paganti e magari tra un po' come azionisti ( 8-)) abbiamo il sacrosanto diritto di interrogarci sullo Jaro-giocatore che, ad ora, presenta un tabellino con 0 (ZERO!!!!!) punti. Se però fosse vero che sta vivendo un incubo personale la prospettiva cambia così come, logicamente il giudizio.
Barcollo Ma Non Mollo
Rispondi