Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Certo che Ticinonline parlare di "Santala si è rotto" fa proprio una magra figura....non sono mica al bar.....
Ieri sul txt la Vicky ha chiaramente detto che "non ci sentiamo in obbligo di prendere un nuovo straniero".
Mettiamoci il cuore in pace,ci hanno aumentato la tessera...ci chiedono di comprare le azioni...va bene,attenzione però: se quest'anno va ancora male e la scelta di non prendere nessun BIG si rivela sbagliata (già perché questi giocatori ti risolvono una partita da soli e TUTTE le squadre rinforzate saranno MOLTO pericolose) c'é il rischio di allontanare ancora più persone dall'HCL.
Per chiudere l'Habis ieri ha detto che non é facile trovare privati pronti a sborsare e che il budget é già usato tutto....boh,non so se bluffava o cosa...
Bel colpo Sbisa,nulla da dire,però ho idea che ci vorrebbe qualcosa in più...scperem...
Mettiamoci il cuore in pace,ci hanno aumentato la tessera...ci chiedono di comprare le azioni...va bene,attenzione però: se quest'anno va ancora male e la scelta di non prendere nessun BIG si rivela sbagliata (già perché questi giocatori ti risolvono una partita da soli e TUTTE le squadre rinforzate saranno MOLTO pericolose) c'é il rischio di allontanare ancora più persone dall'HCL.
Per chiudere l'Habis ieri ha detto che non é facile trovare privati pronti a sborsare e che il budget é già usato tutto....boh,non so se bluffava o cosa...
Bel colpo Sbisa,nulla da dire,però ho idea che ci vorrebbe qualcosa in più...scperem...
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
DOMANI è IL COMPLEANNO DELLA PRESIDENTE VICKY MANTEGAZZA!!!!!!!GEO FARA UN BEL REGALO,MI ASPETTA QUALCOSA......
arriva Crosby!! 

manzato83 ha scritto:DOMANI è IL COMPLEANNO DELLA PRESIDENTE VICKY MANTEGAZZA!!!!!!!GEO FARA UN BEL REGALO,MI ASPETTA QUALCOSA......
data la giornata speciale in casa mantegazza nessun nuovo "rumours" su cui flirtare?...

anche JJ il giorno prima aveva detto che non sarebbe arrivato nessuno......
non ci resta che sperare.
non ci resta che sperare.
Salvo poi ammettere che ci stavano lavorando da settimanewyoming ha scritto:anche JJ il giorno prima aveva detto che non sarebbe arrivato nessuno......

secondo il sito slapshot chiesto il riassunto dei romours attuali:
James Neal HCAP
Patrice Bergeron Ginevra Servette - SCB
John Tavares Svizzera - SCB
Nicklas Bäckstrom SCB
Jonathan Toews Svizzera - EVZ
Steven STamkos HCL
Sidney Crosby Europa
qualche top non inserito nella lista...Claude Giroux...

James Neal HCAP
Patrice Bergeron Ginevra Servette - SCB
John Tavares Svizzera - SCB
Nicklas Bäckstrom SCB
Jonathan Toews Svizzera - EVZ
Steven STamkos HCL
Sidney Crosby Europa
qualche top non inserito nella lista...Claude Giroux...

- nylanderfan
Io sono curioso di vedere i bilanci dei club a fine stagione.
Giusto esaltarsi ora ma sono sicuro che a fine stagione in molti si pentiranno.
Per quanto riguarda il Lugano vedremo. Sono sicuro che qualcosa bolle in pentola.
Se dovessi scegliere prenderei un Zach Parise o un Jonathan Toewes.
Giusto esaltarsi ora ma sono sicuro che a fine stagione in molti si pentiranno.
Per quanto riguarda il Lugano vedremo. Sono sicuro che qualcosa bolle in pentola.
Se dovessi scegliere prenderei un Zach Parise o un Jonathan Toewes.

from Bure to Boeser

Alcuni tipo Langnau e Ambrì sono ricorsi a sponsor esterni, gli acquisti non figurano nel bilancio ufficiale.
Gli altri piangeranno
Gli altri piangeranno

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)