Lockout NHL stagione 2012/2013
Moderatore: Thor41
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Visto che negli anni scorsi siamo andati in contro a delusioni cocenti. Avere solo per qualche mese una star della NHL ripagherebbe tali sofferenze indipendentemente dal risultato finale che non è sicuramente garantito
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Sbisa ci farebbe comoodo fino al rientro di Hirschi. Speriamo nel colpaccio, oramai lo Zugo ha finito i soldi. 

from Bure to Boeser


Re: R: Lockout NHL stagione 2012/2013
Questo Ragionamento ci porta dritti ai playout. Come nel 2004 si speculerà sul fatto che la nhl ricomincerà...appa fine salterà il campionato e noi ci troveremo completamente impreparati e correremo ai ripari prendendo uno scarto (tipo gelinas)che non ha voluto nessuno, mentre gli altri ci surclasseranno. spero almeno in tanguay e sbisa.L.V.G.A. ha scritto:A cosa servirebbe ingaggiare un giocatore dalla NHL? Toglie spazio a un nostro giocatore e con molta probabilità non rimarrà per i Playoff. Poi durante i Playoff si farà giocare nuovamente chi è rimasto fuori? Io sono contrario a un ingaggio si Sbisa!wing ha scritto:Sbisa sarebbe, in assoluto, il miglior acquisto che il Lugano potrebbe fare!
Non siamo nel 2004, lasciamo perdere gli stranieri...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Amennylanderfan ha scritto:Sbisa ci farebbe comodo fino al rientro di Hirschi

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
- Site Admin
- Messaggi: 1304
- Iscritto il: 25 ago 2010, 10:49
- Località: Nuovo Forum
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Più che d'accordo con te.rocky ha scritto:Rimanere con gli stranieri attuali vedendo i nomi che si accasano alle altre squadre è un suicidio. Non ho parole. Ci siamo fatti cogliere completamente impreparati, come nel 2004.
Ricordiamoci che nel 2004 il Davos ha scommesso su, tra gli altri, Joe Thornton. Il giocatore non è sicuramente arrivato a gratis, il Davos avrà dovuto sborsare un bel po' di soldi per "rubarlo" alle altre squadre, così facendo però ha:
- avuto delle star che hanno dato spettacolo per quella stagione, cosa che noi ci siamo praticamente sognati
- vinto un titolo
- fatto innamorare Thornton di Davos, il quale è tornato per più e più anni a Davos (portando quindi regolarmente interessi mediatici)
- avuto la possibilità di riavere il giocatore senza praticamente muovere un dito
Ora, mi sembra logico che per ottenere tutto ciò bisogna da una parte sborsare un po' di soldi e d'altra parte "coccolare" non poco i giocatori abituati alla NHL. I ritorni (anche solo d'immagine, come detto) sono però parecchi.
A Davos l'avevano capito nel 2004, vediamo se a Lugano lo abbiamo capito nel 2012.
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Re: R: Lockout NHL stagione 2012/2013
Non sarà mica l'arrivo di Sbisa che sarà decisivo per arrivare ai Playoff. Ricordo che durante i mondiali non ha mostrato di essere quel fenomeno. D'altronde anche un giocatore come Hendry ha trovato nuovamente una squadra in NHL. Allora ecco che sta per arrivare un altro sopravalutato.rocky ha scritto:Questo Ragionamento ci porta dritti ai playout. Come nel 2004 si speculerà sul fatto che la nhl ricomincerà...appa fine salterà il campionato e noi ci troveremo completamente impreparati e correremo ai ripari prendendo uno scarto (tipo gelinas)che non ha voluto nessuno, mentre gli altri ci surclasseranno. spero almeno in tanguay e sbisa.
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Si ma guarda che Sbisa toglierebbe il posto a Nodari o a Kienzle. Non credi che la difesa sarebbe più forte in tal caso? 

from Bure to Boeser


Re: R: Lockout NHL stagione 2012/2013
Sbisa sarebbe un buon inizio. Poi io parlo di STELLE...gente da ottanta punti e passa in nhl...mica di bidoni alla hendry (che tra l'altro ha firmato un two ways ed era tutto da vedere che avrebbe poi effettivamente giocato in nhl...). Forse non vi rendete contO di che impatto può avere una STELLA nhl...pensate solo al fatto che tutti i nostri idoli stranieri del Lugano in nhl portano le borracce o poco più.L.V.G.A. ha scritto:Non sarà mica l'arrivo di Sbisa che sarà decisivo per arrivare ai Playoff. Ricordo che durante i mondiali non ha mostrato di essere quel fenomeno. D'altronde anche un giocatore come Hendry ha trovato nuovamente una squadra in NHL. Allora ecco che sta per arrivare un altro sopravalutato.rocky ha scritto:Questo Ragionamento ci porta dritti ai playout. Come nel 2004 si speculerà sul fatto che la nhl ricomincerà...appa fine salterà il campionato e noi ci troveremo completamente impreparati e correremo ai ripari prendendo uno scarto (tipo gelinas)che non ha voluto nessuno, mentre gli altri ci surclasseranno. spero almeno in tanguay e sbisa.
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
D'accordo. Ma se poi nei Playoff devo nuovamente schierare Nodari o Kienzle non vedo cosa serve avere Sbisa per qualche mese.nylanderfan ha scritto:Si ma guarda che Sbisa toglierebbe il posto a Nodari o a Kienzle. Non credi che la difesa sarebbe più forte in tal caso?
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Lockout NHL stagione 2012/2013
Nei Play-offs torna Hirschi.L.V.G.A. ha scritto:D'accordo. Ma se poi nei Playoff devo nuovamente schierare Nodari o Kienzle non vedo cosa serve avere Sbisa per qualche mese.nylanderfan ha scritto:Si ma guarda che Sbisa toglierebbe il posto a Nodari o a Kienzle. Non credi che la difesa sarebbe più forte in tal caso?

from Bure to Boeser

