Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Volpe

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Volpe »

E se ci fosse stato ancora qualcuno che in fondo ci sperava anche se lo si sapeva già da parecchio tempo, ecco la quasi conferma del passaggio di Wick allo ZSC:

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/690 ... a-ai-Lions
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beh, 1) Sarebbe costato troppo; 2) La rosa del Lugano è già abbastanza ampia, a meno che non si sbolognavano alcuni pesi morti (non faccio nomi ma me ne vengono in mente un paio.. :diablo: ); 3) L'è trop giuvin... magari fra 10 anni ci faranno un pensierino, chi lo sa... :D :lol: ;)
Immagine
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Scivo QWick per dare un commento sulle campagne o chi acquista:
Magari è presto e nel post sbagliato.
Per questa volta (sarò breve :lol: :lol: :lol: ), dico che non lo so.
Anno scorso io, Nyla e tanti altri eravamo positivi ed entusiasti.
Ed abbiamo avuto ragione.
Quest'anno, visto che fondamentalmente non abbiamo fatto nulla nel 2011/2012, dico che c'?e il rischio di peggiorare :diablo:
Non fate troppo caso alle dichiarazioni di Huras (due anni il titolo :oops: ), a vedum.
Noi tutti ricordiamoci che squadra siamo, 7/5 posto.
solo nelle fiabe (zurigo a parte, ed è un lungo discorso) un rospo si trasforma.
Duncas ricordarsi che HCL in questi periodi non è il Massimo, e credo che Massimo del forum confermi. (anche solo per le tasse :lol: )
Vedremo cosa succede, gentilmente speranzosi.
Anche io come Wing e Wyom credevo si giocasse con 5 stranieri :oops: :lol: :lol: :lol:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Balmelli: "Quando ho ricevuto la chiamata ero in Spagna"

Il 18enne non vede l'ora di iniziare la nuovissima esperienza nei Voltigeurs di Drummondville

Immagine

LUGANO - Lukas Balmelli è atteso dall’occasione della sua vita, ben figurare e cercare di sfondare in Nordamerica. Il 18enne attaccante cresciuto a Lugano è stato draftato recentemente al 19esimo rango dai Voltigeurs di Drummondville nel Draft della CHL. Sarà nella Quebec Major Junior Hockey League che Balmelli tenterà di ritagliarsi uno spazio importante.

A "Journalexpress.ca" l'ormai ex Lugano ha svelato i retroscena che hanno portato il luganese a tentare la nuova avventura nordamerica, le speranze e le ambizioni di questa nuova esperienza alle porte. Il giocatore racconta il momento in cui è stato informato dal suo nuovo club della scelta di ingaggiarlo: “Ero molto emozionato. Sapevo che Andre Ruel mi aveva tenuto d’occhio durante il Campionato Mondiale Under 18 che abbiamo disputato in Repubblica Ceca. È sempre stato un mio sogno giocare in Canada. E quando ho ricevuto la chiamata da Andre Ruel e Dominic Ricard (dirigenti dei Voltigeurs di Drummondville,ndr) ero l’uomo più felice del mondo, ho ricevuto la loro telefonata mentre ero in vacanza in Spagna e questo ha reso la mia vacanza ancora più piacevole”.

Il 18enne poi spiega alcune peculiarità che lo contraddistinguono: “Sono un ragazzo serio, che ascolta e cerca sempre di dare una mano ai miei amici. Non esito a sacrificarmi per aiutare la mia squadra. E io odio perdere”. Lukas Balmelli parla poi degli obiettivi che si pone all'alba di questa nuovssima esperienza di vita: “Ho letto un’intervista in cui Dominic Ricard spendeva parole d’elogio per me. Spero di ripagarlo aiutando i miei compagni a disputare una buona stagione. Sono davvero emozionato. Arrivando il 6 agosto, avrò il tempo di ambientarmi e di incontrare i miei compagni di squadra, il coach Mario Duhamel e l’intero team. Per me sarà un’esperienza completamente nuova che, ne sono certo, sarà positiva. Vorrei anche ringraziare i Voltigeurs per avermi dato questa fantastica opportunità. Ringrazio anche il Lugano, dove ho trascorso cinque anni meravigliosi ".

http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/690 ... -in-Spagna
from Bure to Boeser

Immagine
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

A me personalmente il roster piace e mi piace questo nuovo approccio al mercato con acquisti mirati che vanno a colmare alcune delle lacune della stagione passata senza stravolgere sempre 3/4 delle linee o dei giocatori. Se vogliamo creare questo benedetto nucleo di giocatori solo così riusciremo a costruirlo!
Una delle ragioni delle nostre sofferenze negli ultimi anni è a mio avviso proprio dovuta a questa scarsa visione oltre al grande nome ad effetto...
wing

R: Mercato giocatori

Messaggio da wing »

Non posso che quotarti!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Stratif

Messaggio da Stratif »

Il caro signor Burki e diventato svizzero... purtroppo è già stato trasferito al Losanna.
Mi dispiace, come svizzero lo avrei tenuto più che volontieri

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
McFra

Messaggio da McFra »

Ma non era in prestito al losanna? :?:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Speriamo possa almeno fare la differenza nello spareggio con i piotti
Alex Pro

Mercato giocatori

Messaggio da Alex Pro »

Non poteva che finire in questo modo.. Ottenimento del passaporto CH a poche settimane dal suo passaggio ad un'altra squadra..
Bloccato