E se ci fosse stato ancora qualcuno che in fondo ci sperava anche se lo si sapeva già da parecchio tempo, ecco la quasi conferma del passaggio di Wick allo ZSC:
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/690 ... a-ai-Lions
Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
Beh, 1) Sarebbe costato troppo; 2) La rosa del Lugano è già abbastanza ampia, a meno che non si sbolognavano alcuni pesi morti (non faccio nomi ma me ne vengono in mente un paio..
); 3) L'è trop giuvin... magari fra 10 anni ci faranno un pensierino, chi lo sa...

-
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Scivo QWick per dare un commento sulle campagne o chi acquista:
Magari è presto e nel post sbagliato.
Per questa volta (sarò breve
), dico che non lo so.
Anno scorso io, Nyla e tanti altri eravamo positivi ed entusiasti.
Ed abbiamo avuto ragione.
Quest'anno, visto che fondamentalmente non abbiamo fatto nulla nel 2011/2012, dico che c'?e il rischio di peggiorare
Non fate troppo caso alle dichiarazioni di Huras (due anni il titolo
), a vedum.
Noi tutti ricordiamoci che squadra siamo, 7/5 posto.
solo nelle fiabe (zurigo a parte, ed è un lungo discorso) un rospo si trasforma.
Duncas ricordarsi che HCL in questi periodi non è il Massimo, e credo che Massimo del forum confermi. (anche solo per le tasse
)
Vedremo cosa succede, gentilmente speranzosi.
Anche io come Wing e Wyom credevo si giocasse con 5 stranieri

Magari è presto e nel post sbagliato.
Per questa volta (sarò breve

Anno scorso io, Nyla e tanti altri eravamo positivi ed entusiasti.
Ed abbiamo avuto ragione.
Quest'anno, visto che fondamentalmente non abbiamo fatto nulla nel 2011/2012, dico che c'?e il rischio di peggiorare

Non fate troppo caso alle dichiarazioni di Huras (due anni il titolo

Noi tutti ricordiamoci che squadra siamo, 7/5 posto.
solo nelle fiabe (zurigo a parte, ed è un lungo discorso) un rospo si trasforma.
Duncas ricordarsi che HCL in questi periodi non è il Massimo, e credo che Massimo del forum confermi. (anche solo per le tasse

Vedremo cosa succede, gentilmente speranzosi.
Anche io come Wing e Wyom credevo si giocasse con 5 stranieri

- nylanderfan
Balmelli: "Quando ho ricevuto la chiamata ero in Spagna"
Il 18enne non vede l'ora di iniziare la nuovissima esperienza nei Voltigeurs di Drummondville

LUGANO - Lukas Balmelli è atteso dall’occasione della sua vita, ben figurare e cercare di sfondare in Nordamerica. Il 18enne attaccante cresciuto a Lugano è stato draftato recentemente al 19esimo rango dai Voltigeurs di Drummondville nel Draft della CHL. Sarà nella Quebec Major Junior Hockey League che Balmelli tenterà di ritagliarsi uno spazio importante.
A "Journalexpress.ca" l'ormai ex Lugano ha svelato i retroscena che hanno portato il luganese a tentare la nuova avventura nordamerica, le speranze e le ambizioni di questa nuova esperienza alle porte. Il giocatore racconta il momento in cui è stato informato dal suo nuovo club della scelta di ingaggiarlo: “Ero molto emozionato. Sapevo che Andre Ruel mi aveva tenuto d’occhio durante il Campionato Mondiale Under 18 che abbiamo disputato in Repubblica Ceca. È sempre stato un mio sogno giocare in Canada. E quando ho ricevuto la chiamata da Andre Ruel e Dominic Ricard (dirigenti dei Voltigeurs di Drummondville,ndr) ero l’uomo più felice del mondo, ho ricevuto la loro telefonata mentre ero in vacanza in Spagna e questo ha reso la mia vacanza ancora più piacevole”.
Il 18enne poi spiega alcune peculiarità che lo contraddistinguono: “Sono un ragazzo serio, che ascolta e cerca sempre di dare una mano ai miei amici. Non esito a sacrificarmi per aiutare la mia squadra. E io odio perdere”. Lukas Balmelli parla poi degli obiettivi che si pone all'alba di questa nuovssima esperienza di vita: “Ho letto un’intervista in cui Dominic Ricard spendeva parole d’elogio per me. Spero di ripagarlo aiutando i miei compagni a disputare una buona stagione. Sono davvero emozionato. Arrivando il 6 agosto, avrò il tempo di ambientarmi e di incontrare i miei compagni di squadra, il coach Mario Duhamel e l’intero team. Per me sarà un’esperienza completamente nuova che, ne sono certo, sarà positiva. Vorrei anche ringraziare i Voltigeurs per avermi dato questa fantastica opportunità. Ringrazio anche il Lugano, dove ho trascorso cinque anni meravigliosi ".
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/690 ... -in-Spagna
Il 18enne non vede l'ora di iniziare la nuovissima esperienza nei Voltigeurs di Drummondville

LUGANO - Lukas Balmelli è atteso dall’occasione della sua vita, ben figurare e cercare di sfondare in Nordamerica. Il 18enne attaccante cresciuto a Lugano è stato draftato recentemente al 19esimo rango dai Voltigeurs di Drummondville nel Draft della CHL. Sarà nella Quebec Major Junior Hockey League che Balmelli tenterà di ritagliarsi uno spazio importante.
A "Journalexpress.ca" l'ormai ex Lugano ha svelato i retroscena che hanno portato il luganese a tentare la nuova avventura nordamerica, le speranze e le ambizioni di questa nuova esperienza alle porte. Il giocatore racconta il momento in cui è stato informato dal suo nuovo club della scelta di ingaggiarlo: “Ero molto emozionato. Sapevo che Andre Ruel mi aveva tenuto d’occhio durante il Campionato Mondiale Under 18 che abbiamo disputato in Repubblica Ceca. È sempre stato un mio sogno giocare in Canada. E quando ho ricevuto la chiamata da Andre Ruel e Dominic Ricard (dirigenti dei Voltigeurs di Drummondville,ndr) ero l’uomo più felice del mondo, ho ricevuto la loro telefonata mentre ero in vacanza in Spagna e questo ha reso la mia vacanza ancora più piacevole”.
Il 18enne poi spiega alcune peculiarità che lo contraddistinguono: “Sono un ragazzo serio, che ascolta e cerca sempre di dare una mano ai miei amici. Non esito a sacrificarmi per aiutare la mia squadra. E io odio perdere”. Lukas Balmelli parla poi degli obiettivi che si pone all'alba di questa nuovssima esperienza di vita: “Ho letto un’intervista in cui Dominic Ricard spendeva parole d’elogio per me. Spero di ripagarlo aiutando i miei compagni a disputare una buona stagione. Sono davvero emozionato. Arrivando il 6 agosto, avrò il tempo di ambientarmi e di incontrare i miei compagni di squadra, il coach Mario Duhamel e l’intero team. Per me sarà un’esperienza completamente nuova che, ne sono certo, sarà positiva. Vorrei anche ringraziare i Voltigeurs per avermi dato questa fantastica opportunità. Ringrazio anche il Lugano, dove ho trascorso cinque anni meravigliosi ".
http://www.tio.ch/Sport/Hockey/News/690 ... -in-Spagna
from Bure to Boeser

-
A me personalmente il roster piace e mi piace questo nuovo approccio al mercato con acquisti mirati che vanno a colmare alcune delle lacune della stagione passata senza stravolgere sempre 3/4 delle linee o dei giocatori. Se vogliamo creare questo benedetto nucleo di giocatori solo così riusciremo a costruirlo!
Una delle ragioni delle nostre sofferenze negli ultimi anni è a mio avviso proprio dovuta a questa scarsa visione oltre al grande nome ad effetto...
Una delle ragioni delle nostre sofferenze negli ultimi anni è a mio avviso proprio dovuta a questa scarsa visione oltre al grande nome ad effetto...
R: Mercato giocatori
Non posso che quotarti!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Beware the fury of a patient man!
Il caro signor Burki e diventato svizzero... purtroppo è già stato trasferito al Losanna.
Mi dispiace, come svizzero lo avrei tenuto più che volontieri
Salutoni, ul Stratif
Mi dispiace, come svizzero lo avrei tenuto più che volontieri
Salutoni, ul Stratif

Forza Ragazzi!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
- Non mollare mai!
Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Ma non era in prestito al losanna? 

Speriamo possa almeno fare la differenza nello spareggio con i piotti
Mercato giocatori
Non poteva che finire in questo modo.. Ottenimento del passaporto CH a poche settimane dal suo passaggio ad un'altra squadra..