Abbonamenti

Ladies, Ceresio, settore giovanile, storia, notizie bianconere!

Moderatore: Thor41

Swissfan

Re: abbonamenti 12/13

Messaggio da Swissfan »

Massimo ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Il bello è che adesso siamo qua a discutere sul prezzo dell'abbonamento perchè non c'è nient'altro su cui farlo, scommetto che se domani mattina annunciano che abbiam preso Du Bois piuttosto che Liniger, questo thread non lo caga più nessuno mentre saremo tutti a disquisire se è un buon acquisto o meno...
Hai detto bene, hanno sbagliato i tempi, avrebbero dovuto prima annunciare Du Bois, e poi gli aumenti :D
/thread
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
erich

Messaggio da erich »

Bè si sono adeguati, e chiaramente noi la prendiamo come stangata, ma a tutte le piste c'è sto sistema con playoffs compresi.
Cio che mi fa pensare, se usciamo dopo tre partite dei po..... 110 fr a partita? Qua mi sembra una ladrata, dovrebbero almeno risarcire una parte se non si arriva alle semifinali.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ma da quando in qua si fa l'abbonamento per vedere le altre squadre? Si fa per vedere il Lugano! Il resto è aria fritta? Vogliamo essere competitivi? Per 100.- in più nessuno muore, si rinuncia a qualche apero e a qualche vizio e si aiuta la società. Non capisco, si vogliono i nazionali ma non si fa niente di propria iniziativa per averli :?
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

È proprio vero che qui c'è un'altra mentalità..altro che potere di acquisto e blabla...un tifoso della Svizzera tedesca preferirebbe spendere per comprare la maglia, gadget, ecc della propria squadra invece che per qualsiasi altra cosa :roll: vale lo stesso per l'abbonamento...
Si vogliono i risultati, si vogliono i giocatori, ma quando si é chiamati a sostenere ci si lamenta? :nea:
"Non può piovere per sempre.."
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

A me sembrano ancora prezzi MOLTO onesti, soprattutto se paragonati a quelli delle altre squadre.

Tutti allo stadio e basta lamentele.

PS: se fate polemiche solo per riempire il periodo primaverile/estivo, allora continuate pure :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Misko ha scritto:PS: se fate polemiche solo per riempire il periodo primaverile/estivo, allora continuate pure :lol:
Capisco che bisogno pure far passare il tempo, ma io mi divertivo di piú a fare fantamercato con i giocatori del Kloten. Speriamo falliscano presto cosí avremo un'altro argomento :lool:
Swissfan

Messaggio da Swissfan »

Anni (2007) fa calcolai alla buona, mediamente, uno ogni quanti abitanti di un cantone va a vedere la sua squadra, metodo ultralimitato (ad esempio non è possibile sapere i movimenti intra-cantonali e i cantoni piccoli centrali sono favoriti) ma interessante secondo me per far capire la difficoltà nell'aumentare il nocciolo duro, che in proporzione in Ticino è già mica male:

1 zugano su 21 va a vedere l'EVZ
1 bernese su 29 va a vedere gli orsi
1 ticinese su 39 va a vedere il Lugano
1 ticinese su 40 va a vedere l'Ambrì
1 grigionese su 42 va a vedere il Davos
1 friborghese su 58 va a vedere il Gotteron
1 ginevrino su 78 va a vedere il Servette
1 sangallese su 90 va a vedere il Rappi
1 zurighese su 91 va a vedere gli ZSC
1 zurighese su 117 va a vedere il Kloten

In pratica, scherzando, se Lugano avesse il bacino di Montreal avremmo circa 45'000 spettatori di media... :D
"Lucky for me, unlucky for you."

Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Io, oltre ad apprezzare l'impegno di Swiss (comunque è un indicatore :lol: , e so che è giusto una piccolezza come tante altre) mi soffermerei sul fatto che non conosciamo i movimenti inter_cantonali: dunque potrebbero cambiare le proporzioni.
Fatto sta che (ho letto solo gli ultimi due mess (massimo e Swiss, dunque scrivo a sproposito :oops: ) se parliamo del bacino, non quel bel gesto che che diamo alle nostre care o i cari (bimbi), ma quanti potenziali tifosi si potrebbe avere... va a finire che si ritorna a parlare di un'unica squadra, in tanti sport. Cosa che io, da primitivo non vorrei!
So che il futuro, per ragioni economiche, costringerà tutti ad un attimo di più serietà o razionalità, ma io come tifoso egoista e fortunato voglio il mio Lugano.
Ritengo che la nostra città possa permettersi una squadra in seria A di calcio, Basket, Hockey.(senza dimenticare pallanuoto e altro che dimentico).
Bello che la città come comune non spenda soldi (non troppi) per finanziare il tutto (grazie Geo, e tanti altri che ci mettono del proprio).
Penso anche che ci sia gente che giustamente di sport non frega nulla e che avrebbero le palline girate se il Comune di Lugano dovesse dare 15 mio al HCL. Cifre irrisorie, ma credo dovute a tanti altri sport e dunque ...
Sul costo dei biglietti, credo che ognuno debba fare come si sente, come può, come ha piacere.
Lugano offre tante possibilità di svago, e tanti si svagano solo perchè non sanno cosa fare (Aperitivi, in cerca...)
Noi che siamo appassionati di Hockey, non credo ci distrugga la vita spendere il doppio (esagero).
Comunque, io sono un Bluewin Frizzoso ( ex militante curva e trasferte comprese), perchè ho tanto da fare, come tutti, e non ci sto dentro con l'abbonamento (tempo e voglia).
Ha ragione Massimo, visto che nostro mercato sembra finito... parliam d'altro.
Non so chi diceva che Filippula era uno da prendere... ho guardato le partite e dico: Filippula un grandissimo, ma immagino impossibile per noi (hcl).
Prossima figlia la chiamerò filippula :lol:
Tornando in tema, ci sarebbero mille cose da dire (FcL 8 mio in B, 1000 spettatori di media (mie cifre sul pubblico).
Mi sento di dire , ma non sono organizzati per far ciò, che se hcl esce subito ai PO o non ci va, per chi ha pagato la tessera quest'anno, per la stagione stagione 2013/2014 PO già pagati. Calcolo facilino senza rimborsi burocrazie varie. In più un premio alla fedeltà di chi riempie ( :P ) per suo godimento la resega.
Anche da ricordare che nessuno mi ha mai, come penso sia per voi, obbligato ad andare a vedere hockey. Un piacere e da parte mia sono felice che ci sia una squadra.
Filippulaaaaa :shout:
Come al solito mi son fatto prendere :o

PS: sto leggendo il tempo perduto di Proust, Guerra e pace a confronto è un giallo.
wyoming

Messaggio da wyoming »

nick sei tornato.......breve e conciso :D
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

senza offesa nick, ho letto il tuo scritto ma non ci ho capito una mazza... ho provato a metterlo nel traduttore di google ma mi sa che la tua lingua non fa parte di quelle ufficiali ;-)
La gente come noi ...
Rispondi