Abbonamenti
Moderatore: Thor41
Re: abbonamenti 12/13
Ma nessun dice nulla su cosa è giusto e cosa è sbagliato... solo che io non posso permettermelo...
Io l abbonamento nn lo faccio per coerenza.
Ho sempre criticato la scelta della società di richiamare Huras.
Nn mi piace il gioco che mostrano le squadre di Huras
Malgrado il sicuro valore di Metro sono arcistufo delle minestre riscaldate
Non mi trovo concorde sulla politica societaria riguardo i giovani.
ma va la' dai che diverse partite le vedi, senno' come fai a scrivere tutte quelle cose....

ma piantalaaaaaaaaaaacimice77 ha scritto:Io l abbonamento nn lo faccio per coerenza.

Trovo addirittura più fondate le lamentele riguardo ai prezzicimice77 ha scritto:Io l abbonamento nn lo faccio per coerenza.

Dai l'amore per il nostro Lugano va ben oltre a scelte societarie...

"Non può piovere per sempre.."
......la società sta facendo un buco nell'acqua come l'anno scorso, ora ancora peggio o cerca di trovare delle alternative per almeno lo stesso nucleo famigliare altrimenti la perdita sarà doppia con il pericolo di perdere la continuità nel futuro o per chi é anni che fa l'abbonamento. Credo che 1250fr. all'anno per il ben amato Lugano sono troppi.L'anno scorso il trasloco ora ti accompagnano alla porta della Resega, sarà dura perdere le abitudini di anni e anni passati sugli spalti della pista e non vedere dal vivo i propri beniamini. Cara Vicky spero che non sia l'inizio della fine, visto che é anni che spesso alle partite assistevano solo zoccolo duro degli abbonati, ma oggi hai minato questo zoccolo e con il passare del tempo si sgretolerà e a breve in pista durante la stagione gli spettatori sentiranno il rumore del disco; ma sarà bello vedere le partite con 1500 spettatori. Però fammi il favore se ti toccherà chiudere le porte della Resega non dare la colpa ai tifosi che non vengono alla pista o non amano più il lugano perché sarebbe una grande FALSITÀ!!

.....non é certo con gli abbonamenti che il lugano fa la campagna acquisti, altrimenti ero anni che si giocava in un'altra categoria e non l'attuale.wyoming ha scritto:poi magari sei uno di quelli che vuole i wick i von gunten o i bieber...
Io sono uno che vuole la pista piena da settembre ad aprile, ma è anni che la media spettatori a lugano é sempre nei ultimi posti e non è certo con la politica dei prezzi della prossima stagione aumenteranno il numero di abbonamenti e la media calerà ancora (non considero i PO nelle mie valutazioni perché é sempre facile venire in quel periodo).
Molti viziati.
Già partendo dal fatto che c'è solo da ritenersi fortunati di pagare così poco...
Si può rinunciare a qualche cosa per prendere l'abbonamento. Quest'anno comprende anche i playoff quindi nemmeno ci vedo il problema.
Purtroppo a Lugano il problema non é la politica societaria, sono i tifosi incontentabili.
Molto triste.

Si può rinunciare a qualche cosa per prendere l'abbonamento. Quest'anno comprende anche i playoff quindi nemmeno ci vedo il problema.
Purtroppo a Lugano il problema non é la politica societaria, sono i tifosi incontentabili.
Molto triste.
"Non può piovere per sempre.."
- Paul Martel
Per me hanno aumentato i prezzi per tenere testa ai Piotti... visto che loro avranno 1 mio in più qualcosa dovevamo fare anche noi per tirarli dentro... A parte questa battuta, ormai la tessera la farò nonostante l'aumento, l'unica cosa che mi dispiace è sborsare 1100 fr (dove sono io) per vedere Manzato tra i pali....(scusate ma ormai ogni post è una buona occasione per proseguire la mia personalissima battaglia contro il daniele..)
C'mon Conz!
C'mon Conz!
La gente come noi ...