Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Mercato giocatori
Una cosa è sicura: stasera avrò occhi solo per Furrer eheh...sperando che il Berna la chiude così domani magari già l'annuncio... almeno un raggio di sole in una giornata di pioggia...
La gente come noi ...
......per non prendere lo straniero in difesa, oltre a Furrer ci vuole un'altro difensore CH forte e in questo momento liberi zero, quindi é più facile reperire un buon attaccante CH libero (es. Joël Vermin) e portare un nuovo straniero per la difesa scelto per rimanere non solo per il prossimo campionato ma oltre....
-
Jarkko Immonen
Ritorno in CH o all'HCL?snakebill ha scritto:In difesa si parla di Morant... ahahahahaha....
No Furrer... in attacco si parla di nord america...
Sparo i miei candidati: Bourque e Niklas Hagman (ex Davos).
Bisogna poi verificare se le voci su un'eventuale partenza di Bednar siano vere.
[quote="Lord Burg"]Ma come si fa a dire che furrer è il più scarso quando è il più forte???
È quello che ha più fisico (187x92 contro i 187x84 di dubois e i 180x86 di gobbi)
È l'unico che è stato draftato (Nel 2003 in 179ª posizione dai NYR)
È il più giovane (26 anni rispetto ai 28 di dubois e i 30 di gobbi)
Nonostante sia il più giovane, è quello che ha fatto più partite in nazionale in generale e solo una partita in meno ai mondiali rispetto a dubois ed è anche l'unico che ha partecipato a delle olimpiadi (5 partite)
A livello di punti, nella stagione attuale è quello che ha fatto sia più punti in generale che più punti a partita.
A quanto pare, almeno guardando il ruolo in squadra (capitano e assistente), è quello con più leadership.[/quote
Non ho detto che é un cesso ma secondo tra i é il piu debole.
I dati che elenchi sono molto soggettivi.
Il fatto che sia stato draftato non vuol dire che sia piu forte. Un certo Thomas ha giocato in NHL e Ruethemann no. Mi vorresti dire che quindi Ziegler é piu forte di Ruethemann ?
Il fatto del peso non centra nulla....Haenni, Helbling o Blatter sono più grossi di Streit e Seger me non vuol dire che sono piu forti.
Per i mondiali, si che gli allenatori hanno in panza certi giocatori.
Punti ??? non abbiamo bisogno di gente che difende mica di difensori che mi vanno a punti !
È quello che ha più fisico (187x92 contro i 187x84 di dubois e i 180x86 di gobbi)
È l'unico che è stato draftato (Nel 2003 in 179ª posizione dai NYR)
È il più giovane (26 anni rispetto ai 28 di dubois e i 30 di gobbi)
Nonostante sia il più giovane, è quello che ha fatto più partite in nazionale in generale e solo una partita in meno ai mondiali rispetto a dubois ed è anche l'unico che ha partecipato a delle olimpiadi (5 partite)
A livello di punti, nella stagione attuale è quello che ha fatto sia più punti in generale che più punti a partita.
A quanto pare, almeno guardando il ruolo in squadra (capitano e assistente), è quello con più leadership.[/quote
Non ho detto che é un cesso ma secondo tra i é il piu debole.
I dati che elenchi sono molto soggettivi.
Il fatto che sia stato draftato non vuol dire che sia piu forte. Un certo Thomas ha giocato in NHL e Ruethemann no. Mi vorresti dire che quindi Ziegler é piu forte di Ruethemann ?
Il fatto del peso non centra nulla....Haenni, Helbling o Blatter sono più grossi di Streit e Seger me non vuol dire che sono piu forti.
Per i mondiali, si che gli allenatori hanno in panza certi giocatori.
Punti ??? non abbiamo bisogno di gente che difende mica di difensori che mi vanno a punti !
Cmq Hänni sta facendo una finale ad altissimi livelli, è sempre in pista nei momenti topici e gode di tanto ghiaccio, non l'ho visto sbagliare un rilancio o un passaggio, gioca con una calma incredibile. Se il Berna dovesse vincere, lui entrerebbe di diritto nella storia dell'hockey su ghiaccio svizzero come uno dei difensori di maggior successo avendo vinto 4 titoli, 2 continental cup e una supercoppa europea. Pu qualche regular season chiusa al primo posto
Per me Furrer e DuBois le scelte migliori, Gobbi no grazie.
Per me Furrer e DuBois le scelte migliori, Gobbi no grazie.
Intanto Dubois è un punto di riferimento a Kloten, Furrer è tra i protagonisti in finale e Gobbi passa gli asciugamani ai compagni.cimice77 ha scritto:Tra Dubois, Gobbi e Furrer quest ultimo è il più scarso.
quindi 4 attaccanti stranieri? e difesa CH? oltre a Nummelin.snakebill ha scritto:Furrer quasi sicuro.. e lo straniero in attacco pure...
È anche vero però che con in difesa gente come Julio, Hirschi, Ulmer, Schlumpf, Morant, Ev. Furrer, Nodari, Kienzle, e purtroppo Blatter puoi già fare 2 linee e mezzo mica male, aggiungiamoci Nummelin che probabilmente penso (e spero) verrà utilizzato soltanto in partite che contano, secondo me un difensore difensivo straniero non serve (se proprio proprio, Kinrade non dispiacerebbe, di sicuro non Kutlak per favore).
Di sicuro vista l'età media degli stranieri è fondamentale partire con 5, ma secondo me se il quinto è attaccante o difensore dipende tanto dall'arrivo di Furrer.
Di sicuro vista l'età media degli stranieri è fondamentale partire con 5, ma secondo me se il quinto è attaccante o difensore dipende tanto dall'arrivo di Furrer.
Se arriva furrer difensori stranieri non ne prendiamo... percio fate voi i calcoli...
- nylanderfan
Con Furrer avremmo una difensa interessante e potremmo piazzare tutta l'artiglieria pesante là davanti...mamma mia che attacco

from Bure to Boeser