Ultimi movimenti di mercato della stagione
Moderatore: Thor41
Re: Ultimi movimenti di mercato della stagione
Io a Noreau ci farei un pensierino.
Ormai la loro spirale negativa sembra non avere più fine... Sicuramente Noreau è un validissimo giocatore, dell'età giusta per noi (25 anni quest'anno, dunque nemmeno troppo giovane); lo prenderei ad occhi chiusi in caso l'Ambrì, così come Pestoni, anche se immagino che lui non verrebbe mai!rocky ha scritto:Io a Noreau ci farei un pensierino.

Del Ginevra chi ci sarebbe di interessante? Magari qualche svizzero di peso...
Bezina!slapshot ha scritto:Ormai la loro spirale negativa sembra non avere più fine... Sicuramente Noreau è un validissimo giocatore, dell'età giusta per noi (25 anni quest'anno, dunque nemmeno troppo giovane); lo prenderei ad occhi chiusi in caso l'Ambrì, così come Pestoni, anche se immagino che lui non verrebbe mai!rocky ha scritto:Io a Noreau ci farei un pensierino.![]()
- Petteri Superstar
Thor41 ha scritto:Bezina!slapshot ha scritto:Ormai la loro spirale negativa sembra non avere più fine... Sicuramente Noreau è un validissimo giocatore, dell'età giusta per noi (25 anni quest'anno, dunque nemmeno troppo giovane); lo prenderei ad occhi chiusi in caso l'Ambrì, così come Pestoni, anche se immagino che lui non verrebbe mai!rocky ha scritto:Io a Noreau ci farei un pensierino.![]()
....Romy...

Walsky, bezina, trachsler, fritsche, pothier... Ma se il servette va in B sicuro questi vengono dirottati a Losanna... Hcap noreau e basta. Inti non verrebbe mai! Gli altri sono tutti giocatori da B!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Duca? raffainer? Hofmann?
3 giocatori da 4 linea o da sovranumero!
Icebeer non sono giocatori da Lugano x me... Prendendo giocatori del genere rischi di fare la fine del Ginevra... Ha preso i cessi di tutte le squadre e guarda dove si trova 

Avrebbe magari avuto senso in caso di mancato rinnovo a ConneIcebeer ha scritto:Mieville?