Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron 4:5 (dr)
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 13.03.2012, HC Lugano - Fribourg-Gottéron (6a PO
la partita si puo vedere su SF Info - non so se si riesce a vederlo in tutta svizzera.
-
- Site Admin
http://www.rsi.ch/la2live/index.cfmMassimo ha scritto:Mi daresti l'url esatta? Il sito della RSI è un labirinto...McFra ha scritto:Puoi vederla in streaming sul sito della rsi
You think I am a fool, but you are a greater fool than I am.
Oops mi scusoMassimo ha scritto:Ho controllato il teletext dei 6 canali svizzeri, niente hockey...ciccio33 ha scritto:Sul txt leggo che l'orario d'inizio è fissato per le 20.15 quindi presumibilmente da qualche parte la trasmetteranno... penso che per una volta faran vedere il Basilea sulla 1 e il Lugano sulla 2 o viceversa...

Se Kossmann e staff non guardano il nostro forum vi posso dire le linee, se no è a rischio 

....vai spara!Thor41 ha scritto:Se Kossmann e staff non guardano il nostro forum vi posso dire le linee, se no è a rischio
Come da inizio a metà stagione: Rintanen-Bednar-Romy, Steiner-Domenichelli-Kamber, Murray-McLean-Jörg/Sannitz/Profico, Reuille-Conne-Jörg/Sannitz/Profico
PP: Nummelin-Bednar-Rintanen-Romy-McLean, Hirschi-Domenichelli-Steiner-Kamber-Murray
Hirschi dovrebbe farcela visto che provava in PP. Come detto erano tutti concentrati ma l'ambiente era molto rilassato, e alla facciaccia delle malelingue Bednar e Huras hanno parlato a lungo prima dell'allenamento (nel senso quando fanno riscaldamento appena entrano).
Stasera tutti alla Resega!!! FORZA LUGANO!!!
PP: Nummelin-Bednar-Rintanen-Romy-McLean, Hirschi-Domenichelli-Steiner-Kamber-Murray
Hirschi dovrebbe farcela visto che provava in PP. Come detto erano tutti concentrati ma l'ambiente era molto rilassato, e alla facciaccia delle malelingue Bednar e Huras hanno parlato a lungo prima dell'allenamento (nel senso quando fanno riscaldamento appena entrano).
Stasera tutti alla Resega!!! FORZA LUGANO!!!
- nylanderfan
Oh yeaaaah!!! Secondo me sono le linee ideali, nn si può fare di meglio! C'mon boys!!!

C'è da dire che Huras è il solito geniaccio! Sapeva benissimo che i giornalai sarebbero venuti in massa all'allenamento di ieri e ha fatto su ciò che voleva, sollevando un polverone assoluto per niente. Oggi non c'era l'ombra di un giornalista e ha messo le linee effettive! Vedremo come si sono preparati loro!
Solo una cosa, ed è una cosa a cui sinceramente non ho mai fatto a caso... Conz a metà allenamento è uscito, e le situazioni speciali le ha provate Tobler, quello mi ha un po' lasciato così, spero che l'abbia lasciato fuori per riposare...