2008-2009 in KHL 52 partite 22 punti... non male per un difensore...
http://www.youtube.com/watch?v=fYX6s_-WIww
Mark Popovic
Moderatore: Thor41
Re: Mark Popovic nuovo difensore straniero
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
Sembra un bell'acquisto, ma vorrei prima vederlo giocare per giudicare.
Per ora benvenuto!
Per ora benvenuto!

- Vikingo#55
Posso anche sbagliare ma non e venute una volta giocare col team Canada alla spengler ????? WELCOME GUYS 

DETROIT IS HOCKEYTOWN
A mio modesto parere sarà un gran giocatore! Statistiche alla mano!
Il DS e' già da un po' che stava sondando il mercato... visto che Clymer non si è rotto ieri..... quindi:
BRAVO! Il nostro DS è un grande!
Ora vediamo chi arriva in attacco! Un'altra bomba secondo me... questo silenzio fa ben sperare....
Il DS e' già da un po' che stava sondando il mercato... visto che Clymer non si è rotto ieri..... quindi:
BRAVO! Il nostro DS è un grande!
Ora vediamo chi arriva in attacco! Un'altra bomba secondo me... questo silenzio fa ben sperare....
Semper fidelis!
chili (95) aggiunti alla nostra difesa! vediamo poi come si comporterà, ma ci potrebbe dare una mano in power play...sembra avere un buon tiro
speriamo bene e finalmente un po di POPOvic anche per noi, ora anche io come Nyla mi aspetto un arrivo di "peso" in attacco perchè anche ieri Genoway improponibile, all'origine del primo goal del Davos.
e per quale motivo? Popovic non è buono sulla carta? età, punti, prestanza fisica?
cosa ti aspettavi? dai qualche contributo costruttivo invece del solito disfattismo. Vai "oltre" il tuo amore per il DS.
Parlo a titolo puramente personale, ma è un po' pesante la cosa......, poi mi bannano o altro....però.....
cosa ti aspettavi? dai qualche contributo costruttivo invece del solito disfattismo. Vai "oltre" il tuo amore per il DS.
Parlo a titolo puramente personale, ma è un po' pesante la cosa......, poi mi bannano o altro....però.....

Mark Popovic nuovo difensore straniero
Grazie ds per aver portato un giovane difensore con statistiche buone!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
- nylanderfan
Qualcuno sa se giocherà già questo weekend?
from Bure to Boeser