Come dice Wing

2-5 per noi. Ma immagino dopo la bella partita di Zurigo, questa sera va a finere che si perde

Anche io come qualche di voi, non vorrei HCAP in B, discorsi economici è ovvio... Ma senza esaltaesi l'ambri deve esistere. Ciò non toglie che si vince 2-5. Ormai è così, servono più a noi (6/contro Friborgo

) che Ambrì! Tanto e giustamente si salvanoi! Fortuna da piccolo tenevo al Lugano, altrimenti scriverei le mie idiozzie nel forum dell Ambrì. Importante anche. oltre a 1000 cose da fare) far che i figlii tengano al Lugano.

Almeno una piccola violenza, in questo caso, ci vuole. 2,5 o 2-5. Un saluto a tutti voi, Ciccio e Nyla (leventinesi

) compresi. Sarebbe bello dominare, importante per PO (a Lugano è andaere avanti, in su è altro,PO, Acronimo che potrebbe significare 'Pipi Ovunque? (scusa che asan che sum) Anche questa partita occorre vincere e dominare, Spero dopo il Frib. Meglio evitare il Berna. (perchè ho detto che vince ilampionato

) Vediamo quanto sono come a Zurigo o se. L Harry, oltre il TO inutile e degno di piccvoli insulti 'Idiota' . Do ragione al Cimice o altri, però dico che sentendo i gfiocatori (non solo il Raffi

) va bene. Troppi anni di figuracce, vedremo come si vince 2-5. hanno allenato la difeasa, se finisce 0-0 mi incazzo

Forza vecchi e giovini BiancoNeri.