Attualmente le sit-com che preferisco sono Community e It's always sunny in Philadelphia.
Senza dimenticare la mitica The Office.
Oltre a quelle già citate da voi vorrei menzionare anche le serie: IT Crowd, Parks & Recreations e Due uomini e mezzo, tutte molto godibili e divertenti.
Serie TV
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Serie TV
from Bure to Boeser

- nylanderfan
wyoming ha scritto:manca una settimana alla ripresa di "the walking dead", 4a stagione. Consigliatissima.

from Bure to Boeser

Nyla non sto più nella pelle.........speriamo in una diversificazione della location......la prigione ok, ma non sarebbe male se si accostano anche al fumetto.....vedremo. Ho letto pirma puntata farcita di colpi di scena.
- nylanderfan
Be nel fumetto dopo la prigione ne capitano di cotte e di crude (in tutti i sensi) 
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Non spoilerate troppo pls sono a metà della seconda stagione 

"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
- nylanderfan
a metà della seconda? ma dove sei stato fino adesso....???!!!Swissfan ha scritto:Non spoilerate troppo pls sono a metà della seconda stagione

Ho appena iniziato la quarta stagione..ho grandi aspettative. Spero che capiti qualcosa di sconvolgente e non sempre il solito schema "tutto ok --> c'è un problema --> muore qualcuno --> problema risolto" 

"Non può piovere per sempre.."
se sei all'inizio della 4a stagione, preparati perchè il finale di stagione è parecchio farcito. Poi a febbraio riprende.AléLugano ha scritto:Ho appena iniziato la quarta stagione..ho grandi aspettative. Spero che capiti qualcosa di sconvolgente e non sempre il solito schema "tutto ok --> c'è un problema --> muore qualcuno --> problema risolto"