Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

BN81

Mercato giocatori

Messaggio da BN81 »

Von gunten mica ha giocato per huras... Blindenbacher??? Oppure un difensore bernese ma non saprei chi... Se torna hanni mi faccio Piotto!!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Misko
Contatta:

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Misko »

Stavo appunto per dire Hänni :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bernie

Messaggio da Bernie »

Si tratta di Furrer... ma pare che Habis****** freni la cosa.... :nea:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Ma chi? L'uomo dello storico autogol contro la Russia? :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Come si fa a non voler prendere Furrer con la difesa che abbiamo..
Jarkko Immonen

Messaggio da Jarkko Immonen »

Metro the best ha scritto:Come si fa a non voler prendere Furrer con la difesa che abbiamo..
Bisogna essere un DS furbo e scaltro come il nostro, che va a prendere i blatter, gli hennessy, gli hendry, i clymer o i niedermayer di turno snobbando i santala, i vampola e i pirnes sul mercato.

Un vero gatto delle nevi. Un vero fenomeno di competenza. Ripeto: quasi impossibile fare peggio.
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Se hanni e un forte difensore CH...allora Sannitz e da NHL ehhe...Furrer? e un discreto difensore secondo me, ultimamente e calato...avevo pensato a Seger (mica huras lo ha allenato con i ZSC?) ma se non erro a rinnovato coi Lions.....

Von Gunten non mi dispiacerebbe :)

ma possiam prendere tutti i difensori che vogliamo...ma se non miglioriamo la base del nostro sistema difensivo serve a poco
wyoming

Messaggio da wyoming »

Jarkko Immonen ha scritto:
Metro the best ha scritto:Come si fa a non voler prendere Furrer con la difesa che abbiamo..
Bisogna essere un DS furbo e scaltro come il nostro, che va a prendere i blatter, gli hennessy, gli hendry, i clymer o i niedermayer di turno snobbando i santala, i vampola e i pirnes sul mercato.

Un vero gatto delle nevi. Un vero fenomeno di competenza. Ripeto: quasi impossibile fare peggio.
non possiamo prenderli tutti noi. E' facile dire che quello non è arrivato perchè a Ginevra o Bienne sta facendo bene.
Io mi godo Bednar che abbiamo preso noi, mi godo Rintanen che abbiamo preso noi. Schlumpf, che voleva mezza serie A.
Conz idem come sopra.

Blatter fino all'altro ieri era il difensore roccioso che ci mancava. Ora è un bidone. E' vero non sta facendo bene e forse a fine anno andrà via, ma questo non si poteva sapere prima.

Santala non ha mai voluto andare via dal Kloten ma ha giocato al rialzo (bravo il suo agente) sfruttando l'interesse del Lugano.
E' il top player degli aviatori. Discorso inverso con Metro che da Zugo se ne voleva andare.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non trovo corretto il troppo pessimismo ma neanche il contrario..Rintanen non sta sicuramente facendo la differenza è uno scarto del Kloten e giocatori sul viale del tramonto gli acquistano le squadre di bassa classifica..Prendere Conz in prestito non credo sia poi così difficile ci è riuscito il Langnau e probabilmente ci riuscirà anche il rappi..
Su Furrer stiamo dicendo che lui vorrebbe venire per ritrovare Huras ma Habis non è convinto..io credo che con la difesa che abbiamo sull'acquisto di un Furrer non bisognerebbe avere dubbi..
corrado

Messaggio da corrado »

cimice77 ha scritto:
corrado ha scritto:="cimice77"]Io spero sempre che altro ad un centro per la seconda linea manchi un'allenatore per l'anno prossimo. ogni squadra che Larry ha allenato ha vinto almeno un titolo , pure l,Hcap ha avuto con lui il periodo migliore della sua storia ; Rütemann dopo il licenziamento a Berna diceva che non ne capiva il perche', per lui, diceva, era uno dei tre migliori allenatori che ha mai avuto (ha giocato anche sotto Arno e Krüger). L'abbiamo capito tutti che non ti piace,( pero' mo' dagen na feta).
Ha vinto un titolo in ogni squadra che ha allenato e ne ha persi 3 in ogni squadra che ha allenato.
Se a Lugano, Zurigo e Berna è stato licenziato un motivo ci sarà!!
Reputi Huras un grande allenatore? Sei soddisfatto dei risultati e di come fa giocare la squadra?
Se si sono contento per te, io non lo sono e lo ribadisco (e nn cambio opionione dopo una vittoria o una sconfitta).
voglio risponderti; il palmares di Larry in Svizzera attualmente è secondo solo a Adc, eQuesto lo sai anche tu. punto 2. come allenatore è quasi normale essere licenziati dopo 3stagioni eccezioni attuali Eldebrink + Arno .Io reputo Larry un buon allenatore ma i " conoscitori" lo considerano ancor di piu'. Purtroppo or ora il nostro allenatore ha a disposizione solo dei giocatori capricciosi che vogliono fare goal goal goal come i bambini, dimenticandosi di difendere, e non una SQUADRA.poi per mè il titolo di KREIS ZANATTA è 80% di Larry anche se licenziato.
Bloccato