siamo passati dal PP non si segna mai al PP si segna sempre...ma gli avversari
Martedì 15.09.26: HC Lugano - HC Genève Servette
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 15.09.26: HC Lugano - HC Genève Servette
..per la trasferta a Kloten si sa già su cosa impronteranno gli allenamenti,
..sarei propenso ad aprire le danze anche con il Kloten...la prima é andata bene, vittoria é stata
-
Bianconero#19
Power play molto da lavorare direi..sul primo gol preso in PP Vesey ha fatto tutto quello che voleva...
Buona vittoria, partita positiva ma con tante cose ancora da lavorare e la prima partita sempre un'incognita.
Devo dire che ieri mi è piaciuto Bertaggia nonostante il gol l'ho visto più attivo del solito, bene anche Thurkauf.
I nuovi stranieri per ora Innala e Thomson ieri un po' fuori partita secondo me..mentre Lycksell bene
Ottimo iniziare la stagione con una vittoria, diciamo che ieri alla fine buona prestazione nonostante come dicevo prima alcune cose da lavorare, ora vediamo a Kloten se stesso line-up o ci sarà il debutto di Shore...
Buona vittoria, partita positiva ma con tante cose ancora da lavorare e la prima partita sempre un'incognita.
Devo dire che ieri mi è piaciuto Bertaggia nonostante il gol l'ho visto più attivo del solito, bene anche Thurkauf.
I nuovi stranieri per ora Innala e Thomson ieri un po' fuori partita secondo me..mentre Lycksell bene
Ottimo iniziare la stagione con una vittoria, diciamo che ieri alla fine buona prestazione nonostante come dicevo prima alcune cose da lavorare, ora vediamo a Kloten se stesso line-up o ci sarà il debutto di Shore...
Sarebbo bello giocare con B.Zanetti e Guebey e un difensore straniero in tribuna...per mettere Shore con Kupari e Innala....