...si, é si é fatto notare come uno dei pochi, se non l'unico, ad alzare il livello nei PO...Misko ha scritto: 28 mar 2026, 19:53 Ha convinto solo alla fine, forse troppo tardi. Ci sta provare altre strade. Comunque un buon giocatore.
Connor Carrick
Moderatore: Thor41
Re: Connor Carrick
Condivido pienamente la tua opinione!dzurilla ha scritto: 29 mar 2026, 15:15 Dobbiamo giá sostituirne due in attacco…
Io prima di mandarlo via, oltretutto con un contratto valido, ci penserei su tre volte…
Propositivo e cazzuto…
Probabilmente il migliore straniero durante i po…
Sperem…
Risoluzione consensuale...
-
Bianconero#19
Grazie di tutto Connor e buona fortuna per il futuro.
A me piaceva come giocatore, mi spiace che parta, magari anche lui voleva tornare in NA chissà, ora vediamo se arriva Thomson.
A me piaceva come giocatore, mi spiace che parta, magari anche lui voleva tornare in NA chissà, ora vediamo se arriva Thomson.
Mi girano…
Voglio vedere se il rimpiazzo non lo farà rimpiangere…
E invece che accampar scuse il signor perfettino Steinmann dovrà fare un bel mea culpa per gli stranieri cannati:
- sotto contratto poi liquidati ($$$, vedi Sgarbossa e Carrick) - rincalzi “settimi” inconcludenti (Perlini, Valk, Sekac e, in parte Emanuelsson)
Io Carrick, l'avrei tenuto, nei p-o l’unico ad alzare il livello con ZSC . Mi incazzerei ad averlo come avversario nella prossima stagione…
Voglio vedere se il rimpiazzo non lo farà rimpiangere…
E invece che accampar scuse il signor perfettino Steinmann dovrà fare un bel mea culpa per gli stranieri cannati:
- sotto contratto poi liquidati ($$$, vedi Sgarbossa e Carrick) - rincalzi “settimi” inconcludenti (Perlini, Valk, Sekac e, in parte Emanuelsson)
Io Carrick, l'avrei tenuto, nei p-o l’unico ad alzare il livello con ZSC . Mi incazzerei ad averlo come avversario nella prossima stagione…
Un po' a spiace della sua partenza. Arrivato e fatto subito assistente capitano. A Dahlstrom è stata data una seconda opportunità, ma vedremo...
-
Bianconero#19
Come già detto spiace anche a me, ma vedo un po' delle differenze..su Dahlstrom si sapeva che era gradito a Mitell e alla fine ha avuto ragione lui, qua secondo me e spero che hanno trovato qualcuno che renda tanto in PP, cosa che purtroppo a Carrick non è riuscita (dopo ci può stare il discorso che il nostro PP in generale ha deluso). Come detto prima io lo avrei tenuto ma se davvero arriva Thomson e sembra che ne parlano bene direi che sullo scambio ci sta.Makome ha scritto: 27 apr 2026, 13:02 Un po' a spiace della sua partenza. Arrivato e fatto subito assistente capitano. A Dahlstrom è stata data una seconda opportunità, ma vedremo...
Giusto e va bene così. Non bisogna aver paura di cambiare per cercare di migliorare.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Diciamo che da voci lui non si trovava bene in Europa. Hanno quindi cercato una soluzione per tutti e due le parti favorevoli.
Invece Steinmanm ha detto che è una decisione del club e basta. Non ha reso secondo le aspettative. Per Thomson non può dire nulla per Lycksell siamo interessati ma è tutto ancora da definire. Per Emanuelsson inizierà la preparazione con noi ma non è definito ancora nulla.