Appena potrà rientrare bisognerà valutare Schlumpf che praticamente è un nuovo acquisto.
Nodari scartato? ......io scarterei Blatter piuttosto.
Johann Morant
Moderatore: Thor41
Re: Johann Morant vestirà bianconero!
Continua la politica dell'acquisto di giocatori provenienti da infortuni prolungati....dopo Steiner, Clymer, Niedermeyer etc ecco Morant, che dovrebbe rientrare solo a Febbraio. Rottura dei ligamenti di una spalla se ho capito bene.
Ho appena letto che è un esperto di arti marziali
finalmente qualcuno che difende i nostri giocatori eheh?

beh se Steiner è arrivato rotto....benvengano quelli con problemi.
Su Rob, toppato idem Clymer, ma avevano anche i loro anni e il recupero è più lungo e a volte difficile. Infatti......
Però sono stranieri, al limite sostituibili.
Morant non penso che ricoprirà un ruolo chiave all'interno della squadra per cui ha tutto il tempo per guarire. Certo che se mi arriva Blindenbacher rotto a tutte e due le ginocchia la cosa mi fa un pochino più arrabbiare.
Su Rob, toppato idem Clymer, ma avevano anche i loro anni e il recupero è più lungo e a volte difficile. Infatti......

Però sono stranieri, al limite sostituibili.
Morant non penso che ricoprirà un ruolo chiave all'interno della squadra per cui ha tutto il tempo per guarire. Certo che se mi arriva Blindenbacher rotto a tutte e due le ginocchia la cosa mi fa un pochino più arrabbiare.
La partenza del Timo ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di noi tutti... Sento che Morant potrebbe essere l'uomo giusto per colmare questo vuoto 

Vedendo il video postato qui direi anch'io che è un degno erede del Timo...

Non esageriamo, è comunque un vorrei ma non possoMassimo ha scritto:La partenza del Timo ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di noi tutti... Sento che Morant potrebbe essere l'uomo giusto per colmare questo vuoto

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bhe l'indirizzo di un 1+3 si fa sempre piu marcato... Morant prenderà il posto di Hendry.. pertanto in difesa siamo a posto..
Davanti sogno un terzetto Bednar - Metro - Bourque...
Davanti sogno un terzetto Bednar - Metro - Bourque...
Certo, hai ragione, nessuno potrà mai davvero prendere il posto del Timo, ma Morant potrebbe alleviare il nostro doloreMisko ha scritto:Non esageriamo, è comunque un vorrei ma non possoMassimo ha scritto:La partenza del Timo ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di noi tutti... Sento che Morant potrebbe essere l'uomo giusto per colmare questo vuoto
Bisogna solo consigliargli di non picchiare gli allenatori e/o i compagni...Massimo ha scritto:Certo, hai ragione, nessuno potrà mai davvero prendere il posto del Timo, ma Morant potrebbe alleviare il nostro doloreMisko ha scritto:Non esageriamo, è comunque un vorrei ma non possoMassimo ha scritto:La partenza del Timo ha lasciato un vuoto enorme nei cuori di noi tutti... Sento che Morant potrebbe essere l'uomo giusto per colmare questo vuoto