Curtis Valk
Moderatore: Thor41
-
Bianconero#19
Re: Curtis Valk
Ecco il nostro nuovo straniero, non lo conosco ma sicuro e spero potrà dare una mano...centro che può giocare ala leggendo il comunicato HCL..
Alla fine non uzbeko ma kazako o meglio canadese poi giocando in Kazakistan mi sa che ricevuto il passaporto
Alla fine non uzbeko ma kazako o meglio canadese poi giocando in Kazakistan mi sa che ricevuto il passaporto
Giocatore ok, mi sembra chiaramente un innesto "numerico" per darci un po' di profondità. Sono comunque fiducioso nel fatto che sapranno utilizzarlo a dovere all'interno dei nostri meccanismi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Si vedrà... bene avere qualche possibilità in più. Vedendo le altre squadre ci mancano molti più kill e gol. Il mercato è sicuramente valido. Quest'anno i ragazzi hanno giocato di gran lunga oltre le mie aspettative.
Curtis non porta né tantissimi kill né tantissimi gol, ma da come si è visto quest'anno conta molto di più il gioco ed il siatema di squadra.
Per i PO non ho grandi aspettative. Un passo alla volta (visti gli ultimi anni non era scontato qualificarsi direttamente)
Curtis non porta né tantissimi kill né tantissimi gol, ma da come si è visto quest'anno conta molto di più il gioco ed il siatema di squadra.
Per i PO non ho grandi aspettative. Un passo alla volta (visti gli ultimi anni non era scontato qualificarsi direttamente)
a livello di chili e goal non penso siamo tanto indietro rispetto alle altre, anzi. Se ci mancano punti forse è dai difensori e in generale penso ci manchi proprio il giocatore di peso sulla blu con la bifola.Makome ha scritto: 28 gen 2026, 13:48 Si vedrà... bene avere qualche possibilità in più. Vedendo le altre squadre ci mancano molti più kill e gol. Il mercato è sicuramente valido. Quest'anno i ragazzi hanno giocato di gran lunga oltre le mie aspettative.
La scelta di un attaccante è però giusta per garantire profondità, e ci sono i punti interrogativi sulle prestazioni di Sekac e Perlini.
Presumo il primo a far spazio sarà Sekac per vari motivi.
...tendenzialmente tutti gli stranieri arrivati in squadre CH dalla KHL non sono stati all'altezza
del nostro campionato, speriamo possa essere l'eccezione, d'altronde mercato arido....
del nostro campionato, speriamo possa essere l'eccezione, d'altronde mercato arido....
Peggio di Perlini penso sia difficile fare … dentro lui e kupari per sekac e perlini..eventualmente alcuni partite con il 5+1 (e quindi sekac) ma Perlini basta …4 gol in 30 partite di cui 2 a porta vuota ..altro che sniperRagno ha scritto: 28 gen 2026, 16:49 ...tendenzialmente tutti gli stranieri arrivati in squadre CH dalla KHL non sono stati all'altezza
Ognuno può avere le proprie opinioni. Però se guardiamo il game score di questa settimana Perlini e Sekac tra i migliori, al contrario di Sanford che è un po' in calo. Inoltre non va sottovalutato il fattore fisicità, fondamentale soprattutto nei PO, che solo loro possono portare.Stamkos84 ha scritto: 28 gen 2026, 21:04Peggio di Perlini penso sia difficile fare … dentro lui e kupari per sekac e perlini..eventualmente alcuni partite con il 5+1 (e quindi sekac) ma Perlini basta …4 gol in 30 partite di cui 2 a porta vuota ..altro che sniperRagno ha scritto: 28 gen 2026, 16:49 ...tendenzialmente tutti gli stranieri arrivati in squadre CH dalla KHL non sono stati all'altezza