Infatti...non se ne poteva più di tutte queste voci di corridoioMassimo ha scritto:Finalmente qualcuno che riporta informazioni serie, ed affidabiliPeterone Andersson ha scritto:Ti dirò di più... Guggisberg era il compagno di Jass di Bednar ed ora hanno deciso di ricreare questo squadra...
Julien Vauclair
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Julio Capitano
from Bure to Boeser

vi lamentate sempre......adesso che c'è più fumo che arrosto vi lamentate.......speriamo che Guggisberg porti anche un po' di arrosto oltre al "manzato".....
madoooo con questa chiudo e vado a casa pronto per il Rappi.
temperatura - 15......

madoooo con questa chiudo e vado a casa pronto per il Rappi.
temperatura - 15......
Ti assicuro che a Guggisberg interessa piú il fumo che l'arrostowyoming ha scritto:vi lamentate sempre......adesso che c'è più fumo che arrosto vi lamentate.......speriamo che Guggisberg porti anche un po' di arrosto oltre al "manzato".....![]()
![]()
visto che siete cosi sicuri di voi, se Julio va all Gotteron l anno prossimo, siete pronti a venire tutti a piedi fino a Friburgo ?
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Ma cosa posso dire più di questo!!!Massimo ha scritto:Ti assicuro che a Guggisberg interessa piú il fumo che l'arrostowyoming ha scritto:vi lamentate sempre......adesso che c'è più fumo che arrosto vi lamentate.......speriamo che Guggisberg porti anche un po' di arrosto oltre al "manzato".....![]()
![]()
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Sì e tu prepara Fendant e fundueraoul1979 ha scritto:visto che siete cosi sicuri di voi, se Julio va all Gotteron l anno prossimo, siete pronti a venire tutti a piedi fino a Friburgo ?
Raul, ho scritto mentre lanciavi la sfida
Tu cosa fai se resta? Almeno Friborgo-Servette a piedi
Scherzi a parte, non si sa mai, ma confido nella parola del Giulius (non luganigher) e conosco i giornalai, però non si sa mai di un bisticcio con la società, nostalgie e stufati vari della mediocrità Lugano...
Son contento di quasta fumata bianco-nera, così il nostro combattente torna più incazzato e motivato di prima.
Raul, nulla di personale..
Cerchiamo di ricordarci della camminata e anche della Fondue l'anno prossimo. Certo dovremo evitare entrambe, sfide impossibili
Ciao
Di Guggisberg ed il fumo sono assolutamente sicuro. Riguardo Julio, non mi esprimo ed aspetto di vedere come andranno le cose.raoul1979 ha scritto:visto che siete cosi sicuri di voi, se Julio va all Gotteron l anno prossimo, siete pronti a venire tutti a piedi fino a Friburgo ?
ok! Dai, tutti a mangiare la fondue al vacherin a Friburgo!
caspita, guardate che sono un friburgese di origine di Lugano che detesta il Gotteron alora il Julio spero rimani a Lugano! Ma ho un amico che conosce molto bene il Vipret... ma forse sono balle.. beuh.. 
- nylanderfan
Sono balle...un giocatore che ha ancora un contratto valido per la prossima stagione come Julio non può mica andare a firmare con altri club, previo consenso del Lugano. Siccome i trasferimenti dei giocatori della Nazionale sotto contratto ora costano 1'000'000 dubito che si troverebbe un accordo tra le due parti. Quindi stai tranquillo e goditi la fondue. Pensa che a Davos circolava la voce, riportata da Stratif, che Bednar voleva tornare alla corte di Del Curto. Le voci sono quelle che sono, voci per l'appunto. 
from Bure to Boeser

Re: Julien Vauclair
000000000000000000000000000000000000...
Cmq non rientra prima della pausa...
Cmq non rientra prima della pausa...