Giovedì 20/11/2025: HC Lugano - Fribourg-Gottéron 0-4

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: Giovedì 20.11.2025: Hc Lugano - HC Friborgo Gotteron

Messaggio da Metro the best »

Kenta ha scritto: 21 nov 2025, 10:21
Metro the best ha scritto: 21 nov 2025, 9:59 Friborgo gran bella squadra mah, dipende dai punti di vista. Sicuramente molto solidi, l'articolo di Zach su HSHS sulla partita di ieri riassume perfettamente tutto. Aggiungerei che ieri sarei uscito anche abbastanza sereno nonostante la sconfitta se non fosse stato per gli imbecilli che non riescono a smettere di lanciare oggetti in pista prendendo la partita come sfogo delle proprie frustrazioni personali (un gran bell'esempio per i più giovani). Non parliamo poi delle monetine che per poco non fanno spaccare Sgarbossa. Incivili, frustrati, sono riusciti a farmi uscire prima dalla pista dal nervoso. :fool:
Ho visto gente più grande di me, e io non ho più 20 anni da un pezzo, lanciare cose più e più volte. Se forse, e ribadisco forse, posso capire il primo lancio del cartoncino, poi anche basta!
Lasciamo stare va, anch'io posso concederti un primo lancio di massa, ma siamo stati 20 minuti a continuare a lanciare roba che neanche le scimmie allo zoo...
edr10

Messaggio da edr10 »

Metro the best ha scritto: 21 nov 2025, 12:23
Metro the best ha scritto: 21 nov 2025, 9:59 Friborgo gran bella squadra mah, dipende dai punti di vista. Sicuramente molto solidi, l'articolo di Zach su HSHS sulla partita di ieri riassume perfettamente tutto. Aggiungerei che ieri sarei uscito anche abbastanza sereno nonostante la sconfitta se non fosse stato per gli imbecilli che non riescono a smettere di lanciare oggetti in pista prendendo la partita come sfogo delle proprie frustrazioni personali (un gran bell'esempio per i più giovani). Non parliamo poi delle monetine che per poco non fanno spaccare Sgarbossa. Incivili, frustrati, sono riusciti a farmi uscire prima dalla pista dal nervoso. :fool:
Ho visto gente più grande di me, e io non ho più 20 anni da un pezzo, lanciare cose più e più volte. Se forse, e ribadisco forse, posso capire il primo lancio del cartoncino, poi anche basta!
Lasciamo stare va, anch'io posso concederti un primo lancio di massa, ma siamo stati 20 minuti a continuare a lanciare roba che neanche le scimmie allo zoo...
Condannando questi gesti, soprattuto per le monetine che hanno rischiato di far infortunare il #92, anche gli arbitri ci hanno messo del loro: soprattutto quando hanno minacciato di dare 2' alla panchina, lì è stata l'apoteosi.
Comunque era tanto che non si vedeva una cosa del genere alle nostre parti.
c'estmoi

Messaggio da c'estmoi »

edr10 ha scritto: 21 nov 2025, 12:42

Condannando questi gesti, soprattuto per le monetine che hanno rischiato di far infortunare il #92, anche gli arbitri ci hanno messo del loro: soprattutto quando hanno minacciato di dare 2' alla panchina, lì è stata l'apoteosi.
Bisogna peró ammettere( credo) che é anche da molto che non si vedeva soprassedere ad una carica netta alla testa !
Metro the best

edr10 ha scritto: 21 nov 2025, 12:42
Kenta ha scritto: 21 nov 2025, 10:21 Ho visto gente più grande di me, e io non ho più 20 anni da un pezzo, lanciare cose più e più volte. Se forse, e ribadisco forse, posso capire il primo lancio del cartoncino, poi anche basta!
Ci sono mille modi per dissentire, siamo sempre stati molto rumorosi quando c'era bisogno esserlo. Non è necessario diventare degli incivili, senza contare il rischio per i nostri stessi giocatori e l'aver comunque rotto il ritmo della partita. Probabilmente, vista la debolezza degli arbitri, avrebbero dato una penalità per "compensazione" e la squadra avrebbe potuto reagire con rabbia. 20 minuti fermi hanno raffreddato tutti e il vantaggio maggiore ce l'ha chi è sopra di punteggio. Quindi oltre che incivili anche poco intelligenti...
Metro the best

Detto questo più rivedo l'intervento su Fazzini e più lo trovo clamoroso, con l'arbitro a due passi che sostiene subito uno scontro fortuito. Assurdo :shock:
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Vedendola dalla TV si poteva notare come il lancio di oggetti avveniva soprattutto dalla borghesia della est…
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Kenta

Messaggio da Kenta »

Anche dalla Ovest è partita un sacco di roba. Diciamo che ha piovuto da tutti i lati.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 21 nov 2025, 15:18 Anche dalla Ovest è partita un sacco di roba. Diciamo che ha piovuto da tutti i lati.
Si si immagino, ormai purtroppo temo che ci siano più ignoranti che pensanti al giorno d’oggi. Quello che fa specie è che “di là” ci sono quelli che fanno i signori.
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Signore a chi?? :D :D
La gente come noi ...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Paul Martel ha scritto: 21 nov 2025, 15:47 Signore a chi?? :D :D
Confessa :D