CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Metro the best

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Metro the best »

Nel settore N ho notato un gruppo probabilmente di Americani (avevano quasi tutti la felpa dei NY Islanders e da come vivevano la partita nei momenti con la musica, ecc.) ho cercato di capire se fossero lì per un giocatore o meno (forse per Carrick?) ma ho visto solo che dietro la felpa avevano scritto Italie 25 o qualcosa del genere. Sarebbe interessante sapere se sono arrivati per un giocatore o tramite l'HCl (Lugano Region). Se così non fosse sarei andato a chiedere come sono arrivati a decidere di venire alla pista (in realtà lo si può ancora fare con i contatti dell'acquisto dei biglietti). Erano un bel numero di persone, si sono divertite e hanno bevuto parecchio. Mi muoverei per attivare delle strategie per portare più spesso gruppi di turisti di questo genere. Tutto fa brodo si dice 😉
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Thor41 ha scritto: 16 nov 2025, 1:02 La storia su Instagram dove viene filmata la curva cantare cori per i diffidati è la prova che le cose non cambieranno mai, ed è inutile mascherarle con le ottime prestazioni della squadra.

Cafoni, ma messi meglio in classifica.
Concordo con te...butto la un mio pensiero....secondo me chi filma in queste occasioni non sa cogliere il momento giusto da riprendere, capisco filmare la curva in festa che canta ma magari andar a prendere il momento che cantano una canzone per la squadra o per un giocatore e non per gli ultras (diffidati).
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non sono d’accordo a prescindere sulla loro posizione ma la rispetto e trovo che siano liberi di dire ciò che vogliono. A livello di canali ufficiali del club è semplicemente inaccettabile, anche pensando al bavaglio che hanno imposto durante lo scorso campionato. Dopo alcune cose buone che fanno da maschera alla loro vera realtà ecco l’ennesimo scivolone degli ultimi anni.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
falko

Messaggio da falko »

Thor41 ha scritto: 16 nov 2025, 14:47 Non sono d’accordo a prescindere sulla loro posizione ma la rispetto e trovo che siano liberi di dire ciò che vogliono. A livello di canali ufficiali del club è semplicemente inaccettabile, anche pensando al bavaglio che hanno imposto durante lo scorso campionato. Dopo alcune cose buone che fanno da maschera alla loro vera realtà ecco l’ennesimo scivolone degli ultimi anni.
Thor adesso ti dico la mia opinione e poi mi ritiro. Con il tuo modo di fare hai distrutto quello che è stato un bellissimo forum per tanti anni. Guarda che non tutti la pensano come te sulla Società. Dove sono finiti chi facevano i nomi degli Artioli, dei Cornaro, degli Ermotti che avrebbero fatto i Presidenti? Spariti!
Cara grazie che abbiamo ancora una Società con una Presidente che ha ancora tanta passione e tanto amore per questa squadra.
Buona continuazione e tanti saluti.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io sono più propensa a credere che il forum abbia perso pezzi per come performava e/o era gestita la squadra e/o per sopraggiunti altri impegni di vita/interessi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

falko ha scritto: 16 nov 2025, 16:02
Thor41 ha scritto: 16 nov 2025, 14:47 Non sono d’accordo a prescindere sulla loro posizione ma la rispetto e trovo che siano liberi di dire ciò che vogliono. A livello di canali ufficiali del club è semplicemente inaccettabile, anche pensando al bavaglio che hanno imposto durante lo scorso campionato. Dopo alcune cose buone che fanno da maschera alla loro vera realtà ecco l’ennesimo scivolone degli ultimi anni.
Thor adesso ti dico la mia opinione e poi mi ritiro. Con il tuo modo di fare hai distrutto quello che è stato un bellissimo forum per tanti anni. Guarda che non tutti la pensano come te sulla Società. Dove sono finiti chi facevano i nomi degli Artioli, dei Cornaro, degli Ermotti che avrebbero fatto i Presidenti? Spariti!
Cara grazie che abbiamo ancora una Società con una Presidente che ha ancora tanta passione e tanto amore per questa squadra.
Buona continuazione e tanti saluti.
Rispetto il tuo punto di vista, ciò che andrò a dire non è per difendermi ma è semplicemente un dato di fatto oggettivo.

Che il forum non è più quello di una volta è assodato, ma non credo di essere io una causa. Ho preso in mano la moderazione tre anni fa, e a stima credo che i partecipanti sono grossomodo gli stessi di allora. Anzi, di recente qualcuno si è pure aggiunto e qualcuno, come Sunmi nella sua versione francofona, è anche ritornato e pur non essendo in sintonia sui pareri è ancora tranquillamente presente. Alcuni non ne fanno più parte perché ho dovuto intervenire dopo alcune lamentele da parte di altri utenti. Diversi, come dice Kenta, hanno preso altre strade anche lontane dalla Cornèr per svariati motivi, tra cui le prestazioni sul ghiaccio e le tante figuracce fuori. Alcuni, purtroppo, non sono nemmeno più tra noi.

Non va dimenticato poi che la comunicazione è cambiata radicalmente negli anni e in qualche modo ho cercato di adattare il forum ai tempi aprendo una pagina Instagram per attirare nuovi possibili utenti più giovani, poi segnalata e bloccata dalla stessa società perché mi sono semplicemente permesso di fare un sondaggio in cui veniva chiesto se le maglie della scorsa stagione erano meglio con il logo vero o con quello attuale: esito SCHIACCIANTE in favore delle prime, da lì segnalazione e di conseguenza blocco della pagina.

Per il resto c’è sempre il gruppo degli amici su Facebook, lì sì che la qualità è alta.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi