Che bello vedere un Lugano cosi!
Sabato 15/11/2025: HC Lugano - EHC Biel-Bienne 6-0
Moderatore: Thor41
-
Bianconero Rumantsch
Sabato 15/11/2025: HC Lugano - EHC Biel-Bienne 6-0
Grande Lugano...Captain Sgarbossa is back in the game!
Re: 15/11/25 HC Lugano - Bienne
Due punti dal secondo posto, nessuno che usa più gli infortuni come scusa, Sgarbossa che come previsto con la squadra che gira prende un significato.
Ma “Lugano torna campione” anche meno.
Ma “Lugano torna campione” anche meno.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Purtroppo assente anche sta sera. Ma che piacere guardare il TXT e vedere la vittoria.
Però se si è rotto anche Perlini... che palle.
Ho perso un po' la situazione sui prestiti. Quanti sono in prestito?
Cjunskis, guerra, lee e Patry?Makome ha scritto: 15 nov 2025, 23:24 Purtroppo assente anche sta sera. Ma che piacere guardare il TXT e vedere la vittoria.
Presumo però Zanetti e thurkauf torneranno la prossima.
Zanetti anche lui influenza intestinale.Grog ha scritto: 15 nov 2025, 23:51Cjunskis, guerra, lee e Patry?Makome ha scritto: 15 nov 2025, 23:24 Purtroppo assente anche sta sera. Ma che piacere guardare il TXT e vedere la vittoria.
Presumo però Zanetti e thurkauf torneranno la prossima.
Ma che bella anche questa partita! Mi
Sto proprio
Divertendo un sacco alle partite … sembra di essere tornati al gioco di fischer . Tanta tanta roba. Vi prego, blindate sanford.
Nessuno usa più la scusa degli infortuni , fuori uno dentro un giovane (come l anno della finale con zorin,vedova,…). È questo che voglio vedere.
Perlini ha preso una gran bella botta , speriamo nulla di grave perché abbiamo già fuori kupari
Sui prestiti : cjunskis e patry non penso possano essere richiamati. L unico davanti è Lee (che non so perché non chiamino ..) e guerra dietro
Sto proprio
Divertendo un sacco alle partite … sembra di essere tornati al gioco di fischer . Tanta tanta roba. Vi prego, blindate sanford.
Nessuno usa più la scusa degli infortuni , fuori uno dentro un giovane (come l anno della finale con zorin,vedova,…). È questo che voglio vedere.
Perlini ha preso una gran bella botta , speriamo nulla di grave perché abbiamo già fuori kupari
Sui prestiti : cjunskis e patry non penso possano essere richiamati. L unico davanti è Lee (che non so perché non chiamino ..) e guerra dietro
Brutto da dire ma quando fai un check così, cercando (ancora) lo scontro con il ginocchio dell’avversario, mancandolo clamorosamente e finendo per schiantarti da solo contro la balaustra a 3 minuti dalla fine sul 5-0 a favore, è destino che ti fai male.
Vero….intervento inutile ….non ho capito dove si sia fatto male comunque… sembra più una botta , ha fatto tutto da soloThor41 ha scritto: 16 nov 2025, 0:17 Brutto da dire ma quando fai un check così, cercando (ancora) lo scontro con il ginocchio dell’avversario, mancandolo clamorosamente e finendo per schiantarti da solo contro la balaustra a 3 minuti dalla fine sul 5-0 a favore, è destino che ti fai male.