Canonica è 11 mesi più vecchio ma nettamente meglio di Taibel. Spazio per due 22enni in squadra non c'è.DelGallo ha scritto: 28 ott 2025, 11:16 Pure Taibel andato.... La ricetta vincente è avere un ottimo cuoco e gli ingredienti giusti, senza ingredienti ti puoi accontentare di una buona minestrina
Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
il riassunto di HSHS sul mercato:
https://heshootshescoores.com/lhockey-m ... dre-di-nl/
Non abbiamo fatto nessun movimento per ora.
Fra gli svizzeri titolari, abbiamo Schlegel, M.Zanetti, Tanner e A.Peltonen in scadenza.
Sul mercato di primo piano c'è poca roba. Io confermerei: Schlegel, Tanner e A.Peltonen.
Zanetti lo sostituirei con un altro giocatore da quarta linea, sui 23-25 anni, ma molto più grande e grosso di Zanetti. Purtroppo non c'è molto sul mercato.
Fra gli svizzeri titolari, abbiamo Schlegel, M.Zanetti, Tanner e A.Peltonen in scadenza.
Sul mercato di primo piano c'è poca roba. Io confermerei: Schlegel, Tanner e A.Peltonen.
Zanetti lo sostituirei con un altro giocatore da quarta linea, sui 23-25 anni, ma molto più grande e grosso di Zanetti. Purtroppo non c'è molto sul mercato.
Tanner e Schlegel lo farei anch'io. Zanetti no, e per Peltonen non sono sicuro...Grog ha scritto: 5 nov 2025, 17:24 il riassunto di HSHS sul mercato:
-
Bianconero#19
Rinnovi biennali per Schlegel e M.Zanetti e dalla prossima stagione preso Olsson giovane dallo ZSC (20enne).
Intanto prolungato il prestito di Guerra a Zugo
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... el-olsson/
Intanto prolungato il prestito di Guerra a Zugo
https://heshootshescoores.com/il-lugano ... el-olsson/
Attendo la pacata reazione di Stamkos! 
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Paul Martel
Su Zanetti sono un po' perplesso, non saranno una manciata di partite buone a farmi cambiare opinione su di lui. Secondo me non regge il fisico della serie A. Come rincalzo o 13esimo attaccante può anche andar bene ma non di più (se si vuole crescere).
Contento per Schlegel, vuol però dire che un possibile ritorno di Elvis non accadrà a breve, a meno che sia disposto a fargli da riserva, che ci potrebbe nche stare (non perchè torna Elvis vuol dire che giochi solo lui).
Olofsson vediamo, non conosco.
Nelle tre firme speravo ci fosse quella di Linus ma ormai mi sa che è andato
Contento per Schlegel, vuol però dire che un possibile ritorno di Elvis non accadrà a breve, a meno che sia disposto a fargli da riserva, che ci potrebbe nche stare (non perchè torna Elvis vuol dire che giochi solo lui).
Nelle tre firme speravo ci fosse quella di Linus ma ormai mi sa che è andato
La gente come noi ...
-
Bianconero#19
Su Elvis se non sbaglio ha il contratto in scadenza nel 2027 come JVP da noi mi pare...non se Elvis torni già per il 27-28 ma in quel caso avremmo sicuro Schlegel e da vedere poi tra JVP, Elvis e altri portieri in scadenza come sarà il mercato...Paul Martel ha scritto: 11 nov 2025, 13:10 Su Zanetti sono un po' perplesso, non saranno una manciata di partite buone a farmi cambiare opinione su di lui. Secondo me non regge il fisico della serie A. Come rincalzo o 13esimo attaccante può anche andar bene ma non di più (se si vuole crescere).
Nelle tre firme speravo ci fosse quella di Linus ma ormai mi sa che è andato![]()
Ma porca di quella ******…. Zanetti quest anno ha giocato pure in PP… giocatore inutile. Non mi bastano queste poche partite per cambiare opinione … o ha santi in paradiso, o sa qualcosa che noi non sappiamo o io di hockey non capisco nulla (può benissimo essere L ultima)
-
Bianconero Rumantsch
Anche io non aveso prolungato con Zanetti...mah come giocatore per la 4 o 13esimo puo stare.
Curioso su Olsson...giovane, buon pattinagio.
Schlegel a meritato il rinnovo sinora una buona stagione. Speriamo che Elvis torna nel 2027!
Da vedere chi verra' tagliato... a noi serve talento davanti, infatti si puntava a Moy. Da vedere come pensano di reperire questo talento. Vedo solo due giocatori con licenza ch in giro che valgono un investimento serio, Othman e Bordeleau o forse Herzog?!
Sugli stranieri bisogna sicuro cambiare Perlini e Dahlström! Su Sekac non lo so forse come settimo? Sanford spero in un rinnovo!
Curioso su Olsson...giovane, buon pattinagio.
Schlegel a meritato il rinnovo sinora una buona stagione. Speriamo che Elvis torna nel 2027!
Da vedere chi verra' tagliato... a noi serve talento davanti, infatti si puntava a Moy. Da vedere come pensano di reperire questo talento. Vedo solo due giocatori con licenza ch in giro che valgono un investimento serio, Othman e Bordeleau o forse Herzog?!
Sugli stranieri bisogna sicuro cambiare Perlini e Dahlström! Su Sekac non lo so forse come settimo? Sanford spero in un rinnovo!
Quasi ci azzeccavoGrog ha scritto: 5 nov 2025, 17:24 il riassunto di HSHS sul mercato:
Non sapendo i salari, difficile giudicare. Presumo Zanetti giochi per il minimo sindacale, e garantisce cme 11 min a partita di hockey "ok".
Olsson come previsto, giovane grande e grosso per sostituire i vari rincalzi che girano.