Bianconero Rumantsch ha scritto: 30 set 2025, 22:36
Che livello questo derby...siamo daverro caduto basso!
Tutto sommato rispecchia la posizione in classifica.
Fra una o due settimane arriverà la forma atletica migliore come al solito. Lo scorso anno fu anticipata a inizio stagione partirono infatti forte e poi si persero. Li vedremo il vero livello di questa squadra.
Certo la squadra era concepita in primis per kupari che probabilmente non vedremo mai alla corner arena.
seppi ha scritto: 30 set 2025, 22:56
Certo la squadra era concepita in primis per kupari che probabilmente non vedremo mai alla corner arena.
Davvero? Povero lui e poveri noi.
Non è proprio così…. È concepita per lui, vero. Che non tornerà più non è invece certo…però non è messo bene..ancora non capisco perché abbia giocato a friborgo
Livello sicuramente basso in generale, per quanto riguarda noi non la paragonerei a quella con il Berna. Abbiamo avuto sempre il controllo del gioco, il problema è che siamo tornati ad essere confusi nelle ultime giocate. Perdere il derby è sempre fastidioso soprattutto nel vederli godere e pensare di aver salvato la stagione (nonostante abbiano fatto una partita orrenda e vinto grazie ad un goal nato dal nulla) ma per quanto ci riguarda dobbiamo metabolizzare la delusione e continuare a credere nel "processo", sperando di avere una squadra al completo al più presto. Vorrei aggiungere che un pensiero a Manix Landry (l'unico di loro che ha fatto vedere qualcosa) visto che è in scadenza lo farei.