Linus Omark

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Linus Omark

Messaggio da barabitt »

Tifoso ha scritto: 22 set 2025, 16:00 Fondamentalmente anche Perlini sarebbe un cecchino.. 🤷🏻‍♂️
Ma quando mai!! Guarda le sue statistiche, non ha mai fatto tanti gol in carriera !!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Così come Kupari, un'altro che no ha mai fatto tanti gol in carriera !! Rajala è uno sniper per esempio, negli ultimi 10 anni ha sempre segnato tra i 16 e i 30 gol per campionato !!!!
Grog

Messaggio da Grog »

barabitt ha scritto: 22 set 2025, 17:08 Così come Kupari, un'altro che no ha mai fatto tanti gol in carriera !! Rajala è uno sniper per esempio, negli ultimi 10 anni ha sempre segnato tra i 16 e i 30 gol per campionato !!!!
Per i titolari in NHL come Kupari non puoi guardare i goal perché dipende dove giocano. In Svizzera arrivano quello che giocano in quarta linea, non quelli che fanno i Power play.

Sè facciamo astrazione della Lega, allora Bennett è nettamente il goal scorer più forte mai venuto a Lugano, visto le sue 35 reti in ECHL....
Per quello un giocatore va valutato anche nel contesto in cui gioca.

Lapierre un esempio di quarta linea con poche reti che ha cominciato a segnare una volta fuori dalla NHL.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 22 set 2025, 17:30
barabitt ha scritto: 22 set 2025, 17:08 Così come Kupari, un'altro che no ha mai fatto tanti gol in carriera !! Rajala è uno sniper per esempio, negli ultimi 10 anni ha sempre segnato tra i 16 e i 30 gol per campionato !!!!
Per i titolari in NHL come Kupari non puoi guardare i goal perché dipende dove giocano. In Svizzera arrivano quello che giocano in quarta linea, non quelli che fanno i Power play.

Sè facciamo astrazione della Lega, allora Bennett è nettamente il goal scorer più forte mai venuto a Lugano, visto le sue 35 reti in ECHL....
Per quello un giocatore va valutato anche nel contesto in cui gioca.

Lapierre un esempio di quarta linea con poche reti che ha cominciato a segnare una volta fuori dalla NHL.
Si lo so anche io che non si può comparare la NHL con la ECHL, ma voi partite sempre con l'idea che perchè qualcuno ha giocato in NHL da noi farà molto meglio. I fatti però non confermano questo pensiero! Io avrei voluto vedere degli scorer veri, che hanno dimostrato negli anni e in campionati paragonabili alla nostra lega (quindi p.es AHL, SHL) di essere capaci a segnare su lunghi periodi. Quelli che abbiamo preso noi sono tutti delle scommesse e nessuno è uno scorer comprovato !! Hudon sarebbe stato esattamente uno di quei giocatori !!!
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

Adesso mi è tutto chiaro perché questo contratto dura solo sei settimane! Scusa, è del tutto incomprensibile accettare una cosa del genere sapendolo!

https://www.aftonbladet.se/sportbladet/ ... hatgpt.com
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Tifoso ha scritto: 22 set 2025, 18:58 Adesso mi è tutto chiaro perché questo contratto dura solo sei settimane! Scusa, è del tutto incomprensibile accettare una cosa del genere sapendolo!

Cosa dice l’articolo? Mi viene tradotto malissimo
Immagine
Tifoso

Messaggio da Tifoso »

RonSeven ha scritto: 22 set 2025, 19:10
Tifoso ha scritto: 22 set 2025, 18:58 Adesso mi è tutto chiaro perché questo contratto dura solo sei settimane! Scusa, è del tutto incomprensibile accettare una cosa del genere sapendolo!

Södertälje SK (HockeyAllsvenskan) vuole davvero Linus Omark, 38 anni. 
Il club ha proposto al campione un contratto che lo renderebbe uno dei giocatori più pagati nella storia del campionato. 
In totale si tratta di 500.000 corone svedesi al mese, secondo HockeyNews. 

Omark, fresco campione svedese con Luleå, ha dichiarato che non giocherà più con quel club. 
Ora Södertälje SK lo sta cercando intensamente. 

L’offerta è di un contratto di cinque mesi, a partire dopo la pausa delle nazionali (novembre). Sarebbe uno stipendio che farebbe di questo veterano uno dei meglio pagati nella storia della Allsvenskan. 

I costi sarebbero coperti da finanziatori esterni attorno a Södertälje. 
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto: 21 set 2025, 12:22 A me sembra il classico giocatore preso dal Lugano per spendere poco.
Non discuto Omark ma parliamo di un giocatore di 38 anni che è fermo dalla scorsa stagione mentre noi abbiamo terribilmente bisogno di giocatori immediatamente pronti.

Ripeto, a Lugano, la cosa più importante è avere un budget contenuto (altre squadre decisamente più avanti di noi sarebbero subito corse ai ripari), l'importante è spendere poco a prescindere dai risultati sportivi (come si nota con Perlini che tutti sapevano già fosse un attaccante che avrebbe portato non poco ma pochissimo).
Tutto ciò, a me conferma la mia decisione di non fare più l'abbonamento...
Non potrei essere più d’accordo.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Tifoso ha scritto: 22 set 2025, 19:18
RonSeven ha scritto: 22 set 2025, 19:10

Södertälje SK (HockeyAllsvenskan) vuole davvero Linus Omark, 38 anni. 
Il club ha proposto al campione un contratto che lo renderebbe uno dei giocatori più pagati nella storia del campionato. 
In totale si tratta di 500.000 corone svedesi al mese, secondo HockeyNews. 

Omark, fresco campione svedese con Luleå, ha dichiarato che non giocherà più con quel club. 
Ora Södertälje SK lo sta cercando intensamente. 

L’offerta è di un contratto di cinque mesi, a partire dopo la pausa delle nazionali (novembre). Sarebbe uno stipendio che farebbe di questo veterano uno dei meglio pagati nella storia della Allsvenskan. 

I costi sarebbero coperti da finanziatori esterni attorno a Södertälje. 
Quindi in sostanza si mette in forma giocando con noi per poi andare bello carico nell altra squadra
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Curioso di sapere quanto lo paghiamo noi per queste 6 settimane !!
Rispondi