Martedi 16/09/2025: EHC Bienne - HC Lugano
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 16/09/2025: EHC Bienne - HC Lugano
oltre alla sterilità dei nostri stranieri mi pare che anche la fase offensiva sia deficitaria.
Ma già dall' inizio si capiva che il pacchetto stranieri potesse essere carente in termini di goals.
Abbiamo cacciato probabilmente per motivi extra sportivi i nostri 2 migliori scorers, tenendo un difensore difensivo e Sekac.
Per il resto abbiamo preso delle mezze scommesse, o giocatori con comunque caratteristiche differenti.
Avrei voluto vedere a Lugano almeno uno tra i nomi accostati a noi: Hudon, Pulujarvi, Poturalski..... Ma sono arrivati Perlini e Sanford
Abbiamo cacciato probabilmente per motivi extra sportivi i nostri 2 migliori scorers, tenendo un difensore difensivo e Sekac.
Per il resto abbiamo preso delle mezze scommesse, o giocatori con comunque caratteristiche differenti.
Avrei voluto vedere a Lugano almeno uno tra i nomi accostati a noi: Hudon, Pulujarvi, Poturalski..... Ma sono arrivati Perlini e Sanford
-
Oggi conta solo 3 punti!
Forza Ragazzi!
Forza Ragazzi!
Nonostante la sconfitta mi erano piaciuti di più sabato a Zurigo, stasera non così brillanti.
Io non so più cosa pensare degli arbitri 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Perlini gran idiota
Diciamo che sta un po’ gestendo la sua chance come l’ha gestita Quenneville, con l’aggravante di aver fatto tutta la preparazione…
Questa sera bene solo il box play per il resto molto male. Davanti non siamo lineari e ci facciamo spingere larghi e non riusciamo ad andare diretti sulla porta. Mi sembra che siamo lenti come squadra
-
Perlini daverro un idioto. .
Schlegel grande...tutti i altri piu o meno niente!

…eh, si… i 5 minuti in inferiorità numerica li hanno giocati Biancaneve e i 7 naniBianconero Rumantsch ha scritto: 16 set 2025, 21:17 Perlini daverro un idioto. .![]()

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!