CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Sarà deformazione professionale, ma se c’è una cosa che mi infastidisce parecchio è questo modo approssimativo e superficiale di lavorare… 

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
La cosa più fastidiosa è che nonostante le più e più segnalazioni (anche da addetti ai lavori) continuano ad esserci questi scivoloni che alla fine, quando ripetuti, non sono più nemmeno errori ma scelte: tu stai scegliendo di lavorare in quel modo.
Sempre più convinto della scelta presa.
Sempre più convinto della scelta presa.
A chi lo dici!!!Bernie ha scritto: 15 set 2025, 21:31 Sarà deformazione professionale, ma se c’è una cosa che mi infastidisce parecchio è questo modo approssimativo e superficiale di lavorare…![]()
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Metro the best
Sbagliare è umano per l'amor del cielo, ma ci sono errori errori. Francamente per sbagliare indicando una partita di hockey del campionato svizzero (oltretutto il derby) di lunedì ce ne vuole e dimostra che o le cose sono fatte davvero in maniera approssimativa o chi le fa non è davvero dentro al contesto.
qualcuno sa, quando i biglietti per il derby saranno in vendita? (quelli per i non abbonati)
io ho gia i miei, ma un altro amico ha chiesto. grazie
Da abbonato sono entrato a vedere la prevendita. Vogliamo parlare dei prezzi maggiorati per il Derby? Ma fatelo per gli ospiti o per chi
viene occasionalmente.
Ma a noi abbonati, mai un vero vantaggio? Qui non è piu' marketing, qui è fare solo cassetta.
viene occasionalmente.
Ma a noi abbonati, mai un vero vantaggio? Qui non è piu' marketing, qui è fare solo cassetta.
Giovedì 17 settembreVNZ ha scritto: 16 set 2025, 9:38 qualcuno sa, quando i biglietti per il derby saranno in vendita? (quelli per i non abbonati)

No la mia era una battuta per prendere in giro chi cambia le date a piacimento scusami