Su questo non sono così d’accordo, perché l’annuncio di Kupari è arrivato a inizio giugno, dunque avrebbe fatto in tempo a trovare una sistemazione in NHL ma ha rinunciato lui per poi ambire a tornarci. Da lì a tramutare le parole in fatti ne passerà, però etichettarlo come scarto mi sembra ingeneroso.barabitt ha scritto: 9 set 2025, 14:24Ci sarà un motivo se non gioca più in NHL ed è finito in una squadra che ha fatto i playout !Conte1986 ha scritto: 9 set 2025, 2:37Stai parlando di un giocatore scelto al primo turno al draft NHL e che giocava regolarmente nella squadra che ha vinto la regular season di NHLThor41 ha scritto: 7 set 2025, 14:12 Visto all’opera solo in una occasione, non mi è spiaciuto. Buon pattinaggio, sa portare il disco e sembra predilisca servire anziché segnare. Se inserito nella linea giusta potrà fare bene.
Rasmus Kupari
Moderatore: Thor41
Re: Rasmus Kupari
A corto di preparazione e si vede. Peccato per quell'1c1 non sfruttato (c'era fallo?).
Io mi sono perso la comunicazione del suo nuovo infortunio....
- Paul Martel
…si mormora (HSHS) di una commozione cerebrale
A Friborgo ha provato… ma non ha a avuto buone sensazioni

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Sembra di si, pare che ha avuto tutto il tempo mal di testa col friborgoBernie ha scritto: 13 set 2025, 21:45 …si mormora (HSHS) di una commozione cerebraleA Friborgo ha provato… ma non ha a avuto buone sensazioni
Si confermo, commozione con postumi!
...quindi in queste situazioni le tempistiche sono sempre incerte,
meglio pararsi il c@lo e prendere qualcuno ai prossimi tagli imperativamente...