RonSeven ha scritto: 5 set 2025, 8:27
Ieri su Instagram ho visto le prove-anteprima di cosa ci si aspetta dall'urlatore prima delle partite, imbarazzante! ma non c'è proprio verso di cambiarlo e/o fare qualcosa di diverso???
...che poi non ho capito come contestualizzarlo... era un'occasione ufficiale (visto il luogo)? Forse la serata con gli sponsor? Se così fosse, mi chiedo, sinceramente: ma è questa l'immagine, il personaggio (e le sue urla...) che vogliamo rappresentino il club??? Io sono basita...
P.S.: che poi i presenti, più che "gasati", mi sembravano piuttosto imbarazzati
infatti mi sono veramente tanto imbarazzato anche per loro... uno scempio!
Il fatto è che va in pieno contrasto con l’umiltà della quale si parla e dalla quale si vuole ripartire. L’imbarazzo dei presenti è la dimostrazione della sua inadeguatezza al contesto. Già lo è in pista, proporlo per un’occasione ufficiale è anche peggio.
il tema dell'urlatore inviso alla maggior parte di chi segue il Lugano, è ormai una cosa che sanno anche le tubazioni della Resega!
E' ormai antipatico lui ed insopportabile il suo modo.
La Presidente and company sanno molto bene questa cosa...ma continuano a sbattersene bellamente le tonsille e mandano avanti il tutto.
nel reel postato si vede chiaramente l'imbarazzo della tipa che schernisce the voice.
nella serata dedicata a chi ti sostiene a suon di migliaia di franchi, ti piazzano sto beota!
10 e lode per la determinazione ma sotto zero all'intuito e capacità di marketing.
Non cambierà mai nulla!.... l'unico modo è mettere una mano al cuore, farsi forza e per una stagione boicottare!!
io seguo per motivi affettivi anche LHC e due altre squadre.... di ste robe neanche la polvere!!
barabitt ha scritto: 5 set 2025, 11:05
...ma scusate con tutti i problemi che abbiamo a Lugano, davvero questo è così importante !!
Io vedo mille altre cose da mettere a posto prima:
Bottom six di un certo valore
Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising
.........................
onestamente a me dell'urlatore non frega un granchè !! Alla fine bisogna sopportarlo per 2 minuti e nulla più !
Per te che non vieni alle partite facile dirlo ahah. Comunque non è questione dei 2 minuti, ci mancherebbe, ma proprio è un pesce fuor d’acqua e non porta nessun valore aggiunto anzi…
barabitt ha scritto: 5 set 2025, 11:05
...ma scusate con tutti i problemi che abbiamo a Lugano, davvero questo è così importante !!
Io vedo mille altre cose da mettere a posto prima:
Bottom six di un certo valore
Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising
.........................
onestamente a me dell'urlatore non frega un granchè !! Alla fine bisogna sopportarlo per 2 minuti e nulla più !
Per te che non vieni alle partite facile dirlo ahah. Comunque non è questione dei 2 minuti, ci mancherebbe, ma proprio è un pesce fuor d’acqua e non porta nessun valore aggiunto anzi…
....ma va dai, che ne ho viste un milione di partite ! Onestamente mi da molto più fastidio vedere i nostri che non segnano in PP o la pista sempre mezza vuota che sentire per 2 minuti il presentatore, mi sembra un po' un NON problema, in mezzo a tutti quelli che abbiamo.