CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

RonSeven

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da RonSeven »

Bernie ha scritto: 5 set 2025, 10:19
RonSeven ha scritto: 5 set 2025, 8:27 Ieri su Instagram ho visto le prove-anteprima di cosa ci si aspetta dall'urlatore prima delle partite, imbarazzante! ma non c'è proprio verso di cambiarlo e/o fare qualcosa di diverso???
...che poi non ho capito come contestualizzarlo... era un'occasione ufficiale (visto il luogo)? Forse la serata con gli sponsor? Se così fosse, mi chiedo, sinceramente: ma è questa l'immagine, il personaggio (e le sue urla...) che vogliamo rappresentino il club??? Io sono basita...

P.S.: che poi i presenti, più che "gasati", mi sembravano piuttosto imbarazzati :?

infatti mi sono veramente tanto imbarazzato anche per loro... uno scempio!
Immagine
falko

Messaggio da falko »

Bisognerebbe che tutta la pista lo fischiasse quando entra e durante tutta la sua presenza sul ghiaccio.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

falko ha scritto: 5 set 2025, 10:45 Bisognerebbe che tutta la pista lo fischiasse quando entra e durante tutta la sua presenza sul ghiaccio.
Dovrebbe arrivarci chi di dovere senza arrivare ad un azione così estrema e deleteria per tutta l'immagine
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

...ma scusate con tutti i problemi che abbiamo a Lugano, davvero questo è così importante !!

Io vedo mille altre cose da mettere a posto prima:

Bottom six di un certo valore
Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising
.........................

onestamente a me dell'urlatore non frega un granchè !! Alla fine bisogna sopportarlo per 2 minuti e nulla più !
edr10

Messaggio da edr10 »

barabitt ha scritto: 5 set 2025, 11:05 ...ma scusate con tutti i problemi che abbiamo a Lugano, davvero questo è così importante !!

Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising

onestamente a me dell'urlatore non frega un granchè !! Alla fine bisogna sopportarlo per 2 minuti e nulla più !
E' imbarazzante. Però hai ragione. 2 minuti e nulla più. Ma l'è di noss?
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Il fatto è che va in pieno contrasto con l’umiltà della quale si parla e dalla quale si vuole ripartire. L’imbarazzo dei presenti è la dimostrazione della sua inadeguatezza al contesto. Già lo è in pista, proporlo per un’occasione ufficiale è anche peggio.
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 5 set 2025, 11:05 ...ma scusate con tutti i problemi che abbiamo a Lugano, davvero questo è così importante !!

Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising

Ma davvero !! È la ultima delle mie preoccupazioni, sé tutto il resto girasse come si deve per me potrebbero metterne anche 16 di urlatori
veterano.2

Messaggio da veterano.2 »

il tema dell'urlatore inviso alla maggior parte di chi segue il Lugano, è ormai una cosa che sanno anche le tubazioni della Resega!
E' ormai antipatico lui ed insopportabile il suo modo.

La Presidente and company sanno molto bene questa cosa...ma continuano a sbattersene bellamente le tonsille e mandano avanti il tutto.

nel reel postato si vede chiaramente l'imbarazzo della tipa che schernisce the voice.
nella serata dedicata a chi ti sostiene a suon di migliaia di franchi, ti piazzano sto beota!

10 e lode per la determinazione ma sotto zero all'intuito e capacità di marketing.

Non cambierà mai nulla!.... l'unico modo è mettere una mano al cuore, farsi forza e per una stagione boicottare!!

io seguo per motivi affettivi anche LHC e due altre squadre.... di ste robe neanche la polvere!!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising

Per te che non vieni alle partite facile dirlo ahah. Comunque non è questione dei 2 minuti, ci mancherebbe, ma proprio è un pesce fuor d’acqua e non porta nessun valore aggiunto anzi…
La gente come noi ...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Paul Martel ha scritto: 5 set 2025, 22:38

Abbonati scarsi
Food Beverage
Merchandising

Per te che non vieni alle partite facile dirlo ahah. Comunque non è questione dei 2 minuti, ci mancherebbe, ma proprio è un pesce fuor d’acqua e non porta nessun valore aggiunto anzi…
....ma va dai, che ne ho viste un milione di partite ! Onestamente mi da molto più fastidio vedere i nostri che non segnano in PP o la pista sempre mezza vuota che sentire per 2 minuti il presentatore, mi sembra un po' un NON problema, in mezzo a tutti quelli che abbiamo.
Rispondi