CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Kenta

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

Pensi che durante una stagione come la scorsa siano stati sottoscritti 200 abbonamenti?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
barabitt

Messaggio da barabitt »

K_Kurlash ha scritto: 4 set 2025, 15:03
barabitt ha scritto: 4 set 2025, 14:35 ....perchè la pista è del Comune e non hanno interesse a fare queste modifiche, e perchè nessun privato ci vuole mettere i soldi !!
Certo, ma potrebbe(ro) fare come il FCL, che paga di tasca propria le modifiche volute allo stadio. Ovviamente non sarebbe la stessa entità di spesa, ma chi non risica non rosica… inutile piagnucolare su mancati introiti da ristorazione, per poi pensare di metterci una pezza con tendoni e baracchini stile festa campestre.
...ma è proprio quello che non vogliono fare, non hanno i soldi per farlo e non vogliono investirne !!
barabitt

Messaggio da barabitt »

Kenta ha scritto: 4 set 2025, 15:13 Secondo me i “ristorantini” vanno fatti dentro o attaccati alla pista, altrimenti servirebbero a molto poco.
Si infatti, farli troppo lontano non servirebbe a nulla. Nella pausa delle partite altrimenti non ci andrebbe nessuno. Bisognerebbe sfruttare il "pendio" dietro la Ovest per fare un bel ristorantone.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 4 set 2025, 18:24 Pensi che durante una stagione come la scorsa siano stati sottoscritti 200 abbonamenti?
Magari 200 no ma alcuni potrebbero essersi fatti influenzare dal primo mese, e non sapremo mai se quando è stata comunicata la cifra di 4’000, nella settimana successiva ne sono stati fatti altri, penso soprattutto alla curva.

Quando la pista era semivuota e la classifica parlava da sola, gli spettatori paganti erano sempre sopra i 4’200, e non credo che per la singola partita venivano venduti più di 100 biglietti.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Thor41 ha scritto: 4 set 2025, 19:16
Kenta ha scritto: 4 set 2025, 18:24 Pensi che durante una stagione come la scorsa siano stati sottoscritti 200 abbonamenti?
Magari 200 no ma alcuni potrebbero essersi fatti influenzare dal primo mese, e non sapremo mai se quando è stata comunicata la cifra di 4’000, nella settimana successiva ne sono stati fatti altri, penso soprattutto alla curva.

Quando la pista era semivuota e la classifica parlava da sola, gli spettatori paganti erano sempre sopra i 4’200, e non credo che per la singola partita venivano venduti più di 100 biglietti.
Anzi, ben sopra. Gara 3 contro l’Ajoie, mercoledì festivo (S. Giuseppe), poco più di 4’600 paganti.
èl'annobuono

Messaggio da èl'annobuono »

barabitt ha scritto: 4 set 2025, 18:50
Kenta ha scritto: 4 set 2025, 15:13 Secondo me i “ristorantini” vanno fatti dentro o attaccati alla pista, altrimenti servirebbero a molto poco.
Si infatti, farli troppo lontano non servirebbe a nulla. Nella pausa delle partite altrimenti non ci andrebbe nessuno. Bisognerebbe sfruttare il "pendio" dietro la Ovest per fare un bel ristorantone.
A livello pianificatorio è zona boschiva, non puoi piantarci un chiodo e oltretutto ti impedisce di costruire anche a ridosso della pista perché devi tenere una distanza di 10 metri dal confine.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

Ieri su Instagram ho visto le prove-anteprima di cosa ci si aspetta dall'urlatore prima delle partite, imbarazzante! ma non c'è proprio verso di cambiarlo e/o fare qualcosa di diverso???
Immagine
falko

Messaggio da falko »

RonSeven ha scritto: 5 set 2025, 8:27 Ieri su Instagram ho visto le prove-anteprima di cosa ci si aspetta dall'urlatore prima delle partite, imbarazzante! ma non c'è proprio verso di cambiarlo e/o fare qualcosa di diverso???
Veramente fastidioso questo personaggio.
Kenta

Messaggio da Kenta »

falko ha scritto: 5 set 2025, 8:53
RonSeven ha scritto: 5 set 2025, 8:27 Ieri su Instagram ho visto le prove-anteprima di cosa ci si aspetta dall'urlatore prima delle partite, imbarazzante! ma non c'è proprio verso di cambiarlo e/o fare qualcosa di diverso???
Veramente fastidioso questo personaggio.
Colui che dovrebbe contribuire a creare entusiasmo e gasarci, irrita buona parte del pubblico, ma chi governa fa orecchie da mercante.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Bernie

Messaggio da Bernie »

...che poi non ho capito come contestualizzarlo... era un'occasione ufficiale (visto il luogo)? Forse la serata con gli sponsor? Se così fosse, mi chiedo, sinceramente: ma è questa l'immagine, il personaggio (e le sue urla...) che vogliamo rappresentino il club??? Io sono basita...

P.S.: che poi i presenti, più che "gasati", mi sembravano piuttosto imbarazzati :?
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Rispondi