CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

sampei
Messaggi: 2998
Iscritto il: 22 dic 2012, 9:55

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da sampei »

K_Kurlash ha scritto: 3 set 2025, 11:59
ExKenta25 ha scritto: 3 set 2025, 11:27
èl'annobuono ha scritto: 3 set 2025, 11:19 3808 tessere vendute
Comprese però quelle “aziendali” e di sponsor..
La presenza costante in pista quindi potrebbe essere di gran lunga inferiore
Vero, però presumo che anche altrove vendano e computino tessere aziendali.
Penso proprio che tutti gli sponsor hanno le loro tessere, in ogni società di sport. Non so come sono contati i posto nei vip visto che sono affittati
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6813
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

ExKenta25 ha scritto: 3 set 2025, 11:27
èl'annobuono ha scritto: 3 set 2025, 11:19 3808 tessere vendute
Comprese però quelle “aziendali” e di sponsor..
La presenza costante in pista quindi potrebbe essere di gran lunga inferiore
Saremo giù in 4 gatti.
E tornerò a chiedermi quante cazzo di tessere “aziendali/sponsor” ci sono nel mio settore: sulla carta praticamente esaurito, nella realtà spesso poco frequentato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
Kenta
Messaggi: 6813
Iscritto il: 13 set 2013, 21:10

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Kenta »

K_Kurlash ha scritto: 3 set 2025, 11:59
ExKenta25 ha scritto: 3 set 2025, 11:27
èl'annobuono ha scritto: 3 set 2025, 11:19 3808 tessere vendute
Comprese però quelle “aziendali” e di sponsor..
La presenza costante in pista quindi potrebbe essere di gran lunga inferiore
Vero, però presumo che anche altrove vendano e computino tessere aziendali.
Nel calcio, l’FCL dà le singole cifre e non fa un unico calderone.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 15120
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Mi aspettavo di sentire qualcosa sulla presenza delle lattine di Red Bull in bella mostra: lì per caso non erano…
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3867
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie »

Thor41 ha scritto: 3 set 2025, 12:08 Mi aspettavo di sentire qualcosa sulla presenza delle lattine di Red Bull in bella mostra: lì per caso non erano…
...sono entrate anche nel "menu" delle bibite in Curva...
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Avatar utente
Paul Martel
Messaggi: 2514
Iscritto il: 3 giu 2011, 20:29
Località: Giubiasco

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Paul Martel »

Kenta ha scritto: 3 set 2025, 12:03 Direi di mettere una pietra tombale su Cornaro nel CdA, a meno che un giorno non si rimangi quello che ha appena detto (ma farebbe una magra figura in quel caso).
Spiegati meglio :unknw:
La gente come noi ...
Avatar utente
Thor41
Messaggi: 15120
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Thor41 »

Bernie ha scritto: 3 set 2025, 12:18
Thor41 ha scritto: 3 set 2025, 12:08 Mi aspettavo di sentire qualcosa sulla presenza delle lattine di Red Bull in bella mostra: lì per caso non erano…
...sono entrate anche nel "menu" delle bibite in Curva...
Ho visto una foto di due frigoriferi presenti in sala stampa “griffati” Red Bull, anche quelli non penso fossero lì a caso…
Avatar utente
Bernie
Messaggi: 3867
Iscritto il: 5 ott 2010, 9:17

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da Bernie »

èl'annobuono ha scritto: 3 set 2025, 11:19 3808 tessere vendute
Desolante... :cry:

Immagine

...ma Werder?? :lool:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
formaggino
Messaggi: 4047
Iscritto il: 19 ago 2014, 23:27

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da formaggino »

Bernie ha scritto: 3 set 2025, 12:36
èl'annobuono ha scritto: 3 set 2025, 11:19 3808 tessere vendute
Desolante... :cry:

Immagine

...ma Werder?? :lool:
chiaro messaggio :D
5aprile1999
Messaggi: 959
Iscritto il: 13 ott 2021, 14:40

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da 5aprile1999 »

Conferenza stampa finita. Personalmente, da quello che leggo, sono contento.
In primis mi piace che si dica che l'obiettivo sono i playoffs perché questa è l'identità del club e perché si vuole essere una società che li fa possibilmente sempre. In pratica si prendono un bel rischio ma non si continua con la piottizzazione o a prendere il Rapperswill come esempio. Se non faremo i playoffs come tifoso vorrei sentire "non abbiamo raggiunto l'obiettivo" e non invece "dobbiamo rivedere i nostri obiettivi".
Ottimo anche il rinnovo (fino al 2039!) del contratto di naming della pista, che si chiamerà Cornèr Arena fino al 2039.
Per le tessere, alla fine il 95% degli abbonati ha rinnovato, e personalmente non sono sorpreso. Se hai il Lugano nel cuore, anche da deluso, non puoi non vedere la tua squadra per protesta (o almeno io la vedo così).
Per la stagione e la squadra vedremo, ma ritengo che il vero valore aggiunto sia lo staff. In questo sono pienamente allineato con il post scritto da Grog qualche giorno fa.
Rispondi