Penso proprio che tutti gli sponsor hanno le loro tessere, in ogni società di sport. Non so come sono contati i posto nei vip visto che sono affittati
CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Saremo giù in 4 gatti.ExKenta25 ha scritto: 3 set 2025, 11:27Comprese però quelle “aziendali” e di sponsor..
La presenza costante in pista quindi potrebbe essere di gran lunga inferiore
E tornerò a chiedermi quante cazzo di tessere “aziendali/sponsor” ci sono nel mio settore: sulla carta praticamente esaurito, nella realtà spesso poco frequentato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nel calcio, l’FCL dà le singole cifre e non fa un unico calderone.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Mi aspettavo di sentire qualcosa sulla presenza delle lattine di Red Bull in bella mostra: lì per caso non erano…
...sono entrate anche nel "menu" delle bibite in Curva...Thor41 ha scritto: 3 set 2025, 12:08 Mi aspettavo di sentire qualcosa sulla presenza delle lattine di Red Bull in bella mostra: lì per caso non erano…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- Paul Martel
Spiegati meglioKenta ha scritto: 3 set 2025, 12:03 Direi di mettere una pietra tombale su Cornaro nel CdA, a meno che un giorno non si rimangi quello che ha appena detto (ma farebbe una magra figura in quel caso).

La gente come noi ...
Ho visto una foto di due frigoriferi presenti in sala stampa “griffati” Red Bull, anche quelli non penso fossero lì a caso…
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
-
chiaro messaggio

-
Conferenza stampa finita. Personalmente, da quello che leggo, sono contento.
In primis mi piace che si dica che l'obiettivo sono i playoffs perché questa è l'identità del club e perché si vuole essere una società che li fa possibilmente sempre. In pratica si prendono un bel rischio ma non si continua con la piottizzazione o a prendere il Rapperswill come esempio. Se non faremo i playoffs come tifoso vorrei sentire "non abbiamo raggiunto l'obiettivo" e non invece "dobbiamo rivedere i nostri obiettivi".
Ottimo anche il rinnovo (fino al 2039!) del contratto di naming della pista, che si chiamerà Cornèr Arena fino al 2039.
Per le tessere, alla fine il 95% degli abbonati ha rinnovato, e personalmente non sono sorpreso. Se hai il Lugano nel cuore, anche da deluso, non puoi non vedere la tua squadra per protesta (o almeno io la vedo così).
Per la stagione e la squadra vedremo, ma ritengo che il vero valore aggiunto sia lo staff. In questo sono pienamente allineato con il post scritto da Grog qualche giorno fa.
In primis mi piace che si dica che l'obiettivo sono i playoffs perché questa è l'identità del club e perché si vuole essere una società che li fa possibilmente sempre. In pratica si prendono un bel rischio ma non si continua con la piottizzazione o a prendere il Rapperswill come esempio. Se non faremo i playoffs come tifoso vorrei sentire "non abbiamo raggiunto l'obiettivo" e non invece "dobbiamo rivedere i nostri obiettivi".
Ottimo anche il rinnovo (fino al 2039!) del contratto di naming della pista, che si chiamerà Cornèr Arena fino al 2039.
Per le tessere, alla fine il 95% degli abbonati ha rinnovato, e personalmente non sono sorpreso. Se hai il Lugano nel cuore, anche da deluso, non puoi non vedere la tua squadra per protesta (o almeno io la vedo così).
Per la stagione e la squadra vedremo, ma ritengo che il vero valore aggiunto sia lo staff. In questo sono pienamente allineato con il post scritto da Grog qualche giorno fa.