Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Probabilmente uno degli svizzeri lo faranno girare in alternanza, poi vedrai che con i mille infortuni giocheranno tutti!!
-
Quindi non arriva nessun altro straniero...barabitt ha scritto: ↑26 lug 2025, 20:53E quindi che cosa fai lasci fuori uno con lo stipendio da straniero perché abbiamo troppi svizzeri? Se l’avessero voluto vendere, l’avrebbero già fatto e secondo me non è mai stato un tema perché il nuovo allenatore lo vuole tenere!Stamkos84 ha scritto: ↑26 lug 2025, 19:28 No…davvero non ha senso giocare con 2 dietro ….
Abbiamo:
- alatalo
- muller
- aebischer
- zanetti
- peltonen
(5 sicuri titolari)
- carrick (sicuro titolare)
Top six è fatto, con Guerra, Meile e Togni come settimo. Mettere dhalstrom significherebbe lasciar fuori uno dei 5 svizzeri. Impossibile.
...probabilmente a settembre/ottobre uno arriverà, vedremo !!èl'annobuono ha scritto: ↑26 lug 2025, 21:33Quindi non arriva nessun altro straniero...barabitt ha scritto: ↑26 lug 2025, 20:53E quindi che cosa fai lasci fuori uno con lo stipendio da straniero perché abbiamo troppi svizzeri? Se l’avessero voluto vendere, l’avrebbero già fatto e secondo me non è mai stato un tema perché il nuovo allenatore lo vuole tenere!Stamkos84 ha scritto: ↑26 lug 2025, 19:28 No…davvero non ha senso giocare con 2 dietro ….
Abbiamo:
- alatalo
- muller
- aebischer
- zanetti
- peltonen
(5 sicuri titolari)
- carrick (sicuro titolare)
Top six è fatto, con Guerra, Meile e Togni come settimo. Mettere dhalstrom significherebbe lasciar fuori uno dei 5 svizzeri. Impossibile.
.....al più tardi al terzo infortunio andremo a prendere un qualche sconosciuto 4. scelta, perché quelli bravi si saranno già tutti accasati !!
Poturalski firmato in Russia.....
sarebbe il mio preferito Rocco Grimaldi
Comtois è da un po' sulla mia lista, ma credo che a livello di prezzo momentaneamente sia per noi inaccessibile !!