formaggino ha scritto: ↑8 lug 2025, 12:06
Perlini mi sa di trattativa lampo..c'era la possibilità di prenderlo ed è arrivato.
Devo dire che lui mi piace, visto durante la finale ed era piuttosto dominante in avanti. Anche quando era su, mi ricordo pericoloso
vedremo
L’ultima trattativa lampo si è ritirata in circostanze misteriose
Però può essere, a parte le battute hai comunque la possibilità che possa fare bene ad un costo non da top.
Non proprio un upgrade in questo caso (se non per dare qualche dritta al team marketing magari)...Almeno Connor Carrick aveva un podcast su allenamenti e crescita personale.
Se lui dovesse rivelarsi il sesto straniero, sarei veramente molto, molto deluso. Io non l'avrei preso nemmeno come settimo, onestamente.
Mi aspettavo decisamente di più...molto di più (prima di fare la mia sentenza aspetto comunque la fine del mercato ma così non ci siamo proprio dopo una delle stagioni peggiori da tantissimi anni a questa parte).
Lightning ha scritto: ↑8 lug 2025, 13:11
Se lui dovesse rivelarsi il sesto straniero, sarei veramente molto, molto deluso. Io non l'avrei preso nemmeno come settimo, onestamente.
Mi aspettavo decisamente di più...molto di più (prima di fare la mia sentenza aspetto comunque la fine del mercato ma così non ci siamo proprio dopo una delle stagioni peggiori da tantissimi anni a questa parte).
Il mio pensiero é identico, resto in attesa ma sono abbastanza negativo.