Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
Non mi convince molto sinceramente. C’è di meglio sul mercato.
qualcuno qui dentro ha scritto che dovrebbe trattarsi di un americano..
La penso anche io così. Magari sto dicendo un eresia (non seguendo quel che succede in Nord America) ma preferirei di gran lunga Hudon, per me è lui il profilo ideale per noi (ciò che ci serve sia a livello di reti che di intensità fisica), mi auguro quindi possa essere lui visto che se ne parlava parecchio in precedenza (altrimenti rimarrei deluso, secondo me, in ogni caso, si sarebbe dovuto fare decisamente di più dopo un anno assolutamente catastrofico come l'ultimo...).
Magari arrivano in coppia.....nei sogni forseLightning ha scritto: ↑5 lug 2025, 10:43La penso anche io così. Magari sto dicendo un eresia (non seguendo quel che succede in Nord America) ma preferirei di gran lunga Hudon, per me è lui il profilo ideale per noi (ciò che ci serve sia a livello di reti che di intensità fisica), mi auguro quindi possa essere lui visto che se ne parlava parecchio in precedenza (altrimenti rimarrei deluso, secondo me, in ogni caso, si sarebbe dovuto fare decisamente di più dopo un anno assolutamente catastrofico come l'ultimo...).
...sono d'accordo, anche per me Hudon sarebbe un profilo ideale ! Come dici tu: dopo un anno catastrofico bisognerebbe dimostrare alla gente di voler davvero migliorare parecchio; se arriveranno due ali forti significa che ci stiamo provando, altrimenti vuol dire che stiamo facendo le cose solo a metà.Lightning ha scritto: ↑5 lug 2025, 10:43La penso anche io così. Magari sto dicendo un eresia (non seguendo quel che succede in Nord America) ma preferirei di gran lunga Hudon, per me è lui il profilo ideale per noi (ciò che ci serve sia a livello di reti che di intensità fisica), mi auguro quindi possa essere lui visto che se ne parlava parecchio in precedenza (altrimenti rimarrei deluso, secondo me, in ogni caso, si sarebbe dovuto fare decisamente di più dopo un anno assolutamente catastrofico come l'ultimo...).
Sia hudon che nylander andrebbero bene, meglio ancora se in coppia 

....mi piacerebbe vedere qualcuno alla Stransky!