Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Grog

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da Grog »

sampei ha scritto: 4 lug 2025, 11:51
snake ha scritto: 4 lug 2025, 11:21 Pettersson langnau
Pericolo scampato
ancora una volta, vedremo a fine stagione dove sarà Petersson in classifica marcatori e dove i nostri, prima di parlare :D SarÀ il perno centrale del PP del Langnau, secondo me qualche punto lo farà.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Grog ha scritto: 4 lug 2025, 11:00 Straniero - Kupari - Fazzini
Sekac - Thurkauf - Simion
Bertaggia - Sgarbossa - Morini (per me è meglio all'ala :D )
Peltonen - Canonica - Tanner/Zanetti

Chiaramente la nostra quarta linea fa pena, ma sicuramente la nostra terza linea sarebbe forte come da tempo non abbiamo.
Anche a me piacerebbe spedire Dahlstrom e prendere un attaccane in più davanti per far scalare morini, ma non sapendo i dettagli finanziari e la realtà del mercato, non posso ancora giudicare l'operato di Steinmann, e non mi sembra lui abbia mai dichiarato che vuole assolutamente il 2-4 piuttosto che 1-5
Se deve giocare tutta la stagione con Bertaggia e Morini, o peggio con qualcuno della 4. linea, Sgarbossa dopo 2 mesi se ne torna in Canada !!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

barabitt ha scritto: 4 lug 2025, 11:39

Chiaramente la nostra quarta linea fa pena, ma sicuramente la nostra terza linea sarebbe forte come da tempo non abbiamo.
Anche a me piacerebbe spedire Dahlstrom e prendere un attaccane in più davanti per far scalare morini, ma non sapendo i dettagli finanziari e la realtà del mercato, non posso ancora giudicare l'operato di Steinmann, e non mi sembra lui abbia mai dichiarato che vuole assolutamente il 2-4 piuttosto che 1-5
Terza linea forte???? Uno che non si sa se si riprende e uno che non segna nemmeno in una porta di calcio???? Ma per piacere, e se si fa male uno in seconda giochiamo con uno dei due in quella posizione!! Così al massimo 10. Posto!!
Concordo. Il lineup di attacco così come messo è a mio parere molto modesto. Sé si dovessero fare male un paio di attaccanti avremmo 2 linee da LNB
Grog

Messaggio da Grog »

barabitt ha scritto: 4 lug 2025, 11:39

Terza linea forte???? Uno che non si sa se si riprende e uno che non segna nemmeno in una porta di calcio???? Ma per piacere, e se si fa male uno in seconda giochiamo con uno dei due in quella posizione!! Così al massimo 10. Posto!!
ok, non forte in senso assoluto ma ho detto più forte rispetto agli ultimi anni. L'anno scorso alla prima di campionato, la terza era Patry-Arcobello-Zanetti. Mi sembra che Bertaggia-Sgarbossa-Morini sia un chiaro upgrade.

Se poi ci sbarazziamo di Dahlstrom e arriva un altro straniero al posto di morini, meglio ancora.
barabitt

Messaggio da barabitt »

Pf non prendiamo come metro di misura la scorsa stagione!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

In teoria l’anno scorso la terza sarebbe stata : Verboon Arco Fazzini, la prima: Joly Turki Carr e la Terza: Sekac Zohorna Mueller. Direi quindi che la terza dell’anno scorso sarebbe stata decisamente meglio!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

In teoria l’anno scorso la terza sarebbe stata : Verboon Arco Fazzini, la prima: Joly Turki Carr e la Terza: Sekac Zohorna Mueller. Direi quindi che la terza dell’anno scorso sarebbe stata decisamente meglio!!
Grog

Messaggio da Grog »

Per me sgarbossa è sulla carta meglio di Arcobello, come detto aveva statistiche avanzate superiori a Czarnick in AHL.
Bertaggia o Morini sono nettamente superiori a Verboon
Due su tre sono quindi meglio quest'anno.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Pensare che la prossima stagione sia molto diversa dalla scorsa è pura illusione però, forse arriveremo a tenere più testa alle avversarie ma nulla più, che è già un progresso. Pensare di fare un campionato al di sopra dell’ottavo posto è fantascienza.
Grog

Messaggio da Grog »

Thor41 ha scritto: 4 lug 2025, 15:56 Pensare che la prossima stagione sia molto diversa dalla scorsa è pura illusione però, forse arriveremo a tenere più testa alle avversarie ma nulla più, che è già un progresso. Pensare di fare un campionato al di sopra dell’ottavo posto è fantascienza.
Thor questo eri tu 10 settembre 2024:
Thor41 ha scritto: 10 set 2024, 16:05 Obiettivo prime 6 e semifinale. Direi che è nelle nostre corde se la fortuna ci assiste.

:D :D :D la stagione scorsa ha ucciso il tuo ottimismo :giverose:

Per me mai come in un campionato equilibrato, la differenza la fanno mentalità e coaching staff che sa trasmetterla questa giusta mentalità. Mittel è un'incognita, Hedlunf un po^meno, ma la presenza di un coach vero, vincente e premiato è qualcosa che non vediamo da 15+ anni quindi sono moderatamente ottimista che quest'anno si possa fare i playoff, quindi entrare nelle prime dieci e passare i play-in.
Rispondi