ancora una volta, vedremo a fine stagione dove sarà Petersson in classifica marcatori e dove i nostri, prima di parlare

Moderatore: Thor41
ancora una volta, vedremo a fine stagione dove sarà Petersson in classifica marcatori e dove i nostri, prima di parlare
Se deve giocare tutta la stagione con Bertaggia e Morini, o peggio con qualcuno della 4. linea, Sgarbossa dopo 2 mesi se ne torna in Canada !!Grog ha scritto: ↑4 lug 2025, 11:00 Straniero - Kupari - Fazzini
Sekac - Thurkauf - Simion
Bertaggia - Sgarbossa - Morini (per me è meglio all'ala)
Peltonen - Canonica - Tanner/Zanetti
Chiaramente la nostra quarta linea fa pena, ma sicuramente la nostra terza linea sarebbe forte come da tempo non abbiamo.
Anche a me piacerebbe spedire Dahlstrom e prendere un attaccane in più davanti per far scalare morini, ma non sapendo i dettagli finanziari e la realtà del mercato, non posso ancora giudicare l'operato di Steinmann, e non mi sembra lui abbia mai dichiarato che vuole assolutamente il 2-4 piuttosto che 1-5
Concordo. Il lineup di attacco così come messo è a mio parere molto modesto. Sé si dovessero fare male un paio di attaccanti avremmo 2 linee da LNBbarabitt ha scritto: ↑4 lug 2025, 11:39Terza linea forte???? Uno che non si sa se si riprende e uno che non segna nemmeno in una porta di calcio???? Ma per piacere, e se si fa male uno in seconda giochiamo con uno dei due in quella posizione!! Così al massimo 10. Posto!!Grog ha scritto: ↑4 lug 2025, 11:00 Straniero - Kupari - Fazzini
Chiaramente la nostra quarta linea fa pena, ma sicuramente la nostra terza linea sarebbe forte come da tempo non abbiamo.
Anche a me piacerebbe spedire Dahlstrom e prendere un attaccane in più davanti per far scalare morini, ma non sapendo i dettagli finanziari e la realtà del mercato, non posso ancora giudicare l'operato di Steinmann, e non mi sembra lui abbia mai dichiarato che vuole assolutamente il 2-4 piuttosto che 1-5
ok, non forte in senso assoluto ma ho detto più forte rispetto agli ultimi anni. L'anno scorso alla prima di campionato, la terza era Patry-Arcobello-Zanetti. Mi sembra che Bertaggia-Sgarbossa-Morini sia un chiaro upgrade.barabitt ha scritto: ↑4 lug 2025, 11:39Terza linea forte???? Uno che non si sa se si riprende e uno che non segna nemmeno in una porta di calcio???? Ma per piacere, e se si fa male uno in seconda giochiamo con uno dei due in quella posizione!! Così al massimo 10. Posto!!Grog ha scritto: ↑4 lug 2025, 11:00 Straniero - Kupari - Fazzini
Thor questo eri tu 10 settembre 2024: